30 Ottobre 2024, 11:29
3' DI LETTURA
Il settimanale “Chi” esce in edicola con le prime foto di Chiara Ferragni insieme a colui che il gossip indica come il suo nuovo fidanzato. Si tratta dell’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco nonché erede di casa Pirelli. I paparazzi sono riusciti ad immortalare un incontro intimo, un tête-à-tête avvenuto lunedì 28 ottobre a Villa d’Este, sul lago di Como. I due sono arrivati all’ora di pranzo a bordo della stessa auto e si sono intrattenuti sulla terrazza sino alle 17-17.30. “C’erano solo turisti stranieri – racconta “Chi” – ma i due hanno cercato in ogni caso un luogo riparato. Parlavano, si avvicinavano, guardavano i telefonini, ridevano”.
Ad un certo punto Chiara Ferragni, 37 anni, e Giovanni Tronchetta Provera, 41, hanno accorciato la “distanza di sicurezza” per scattarsi un selfie. In quell’attimo i loro volti si sono sfiorati e dalla prospettiva sembra quasi che si siano scambiati un bacio. A metà pomeriggio i due sono rientrati a Milano. La sera, l’imprenditrice digitale ha festeggiato al ristorante La Briciola il compleanno della madre Marina Di Guardo insieme alle sorelle e ai cognati. Secondo Giuseppe Candela di “Dagospia” ai festeggiamenti si sarebbe unito anche Giovanni Tronchetti Provera che un anno fa si è separato dalla moglie Nicole Moellhausen da cui ha avuto tre figli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sebbene i loro bimbi frequentino la stessa scuola, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sarebbero incontrati per la prima volta a fine agosto a Ibiza quando il cuore di lei batteva per Silvio Campara che le avrebbe dato il benservito per tornare tra le braccia della moglie. L’influencer avrebbe quindi deciso di coltivare “l’affettuosa amicizia” con il terzogenito di Marco Tonchetti Provera. “A quanto pare i due si stanno conoscendo, non sono ancora fidanzati – si legge sul magazine – Diciamo che sono interessati”. Le foto pubblicate da “Chi” assumono valore proprio alla luce delle rivelazioni dei giorni scorsi. “Milano mormora. Dimenticato Fedez, mollato Silvio Campara (l’imprenditore di Golden Goose pare non gradisse la vita instagrammata), la pandorata Chiara Ferragni non si è persa d’animo e negli ultimi tempi ha acceso un’affettuosa amicizia con Giovanni Tronchetti Provera”, aveva svelato “Dagospia”.
Nel frattempo, Taylor Mega continua a sostenere che Fedez e Chiara Ferragni fossero una coppia aperta nonostante la smentita dell’imprenditrice digitale ai microfoni di “Striscia La Notizia”. Secondo l’influencer friulana, l’ex moglie del rapper sarebbe stata con altri uomini mentre era sposata. “Ognuno dice quello che vuole dire, ognuno capisce quello che vuole capire – ha dichiarato Taylor Mega ospite del podcast “Gurulandia” – Io se parlo è perché so delle cose. Se Chiara è stata con altri uomini mentre era sposata con Federico o non è vero nulla? Da quello che ho saputo, so che erano una coppia aperta e lo confermo anche ora. Sì ho sentito cosa ha detto a ‘Striscia la Notizia’, che ‘aperta è quando tutti e due vanno con altre persone e non quando è a senso unico’. Ma cosa poteva dire? Secondo voi poteva dire qualcos’altro?”.
Pubblicato il
30 Ottobre 2024, 11:29