Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più. La sera di Halloween, l’imprenditrice digitale e l’erede di casa Pirelli hanno partecipato ad una festa in maschera al Maka Loft, a Milano, e sono stati immortalati in atteggiamenti intimi da chi era presente al party. Il primo a pubblicare su Instagram una foto di quella che sembra una coppia a tutti gli effetti è stato Gabriele Parpiglia. “Come ho raccontato nell’ultimo mese, non è un’amicizia ma una storia d’amore ‘intricata’ che con calma svelerò – ha scritto il giornalista di gossip nella didascalia – Ecco il primo Halloween insieme per la COPPIA. Attenzione prima uscita di coppia in maschera intendo, perché di uscite insieme ne hanno già fatte e parecchie”. “Un amico speciale, si frequentano da poco”, ha aggiunto in una Instagram Story promettendo nuove rivelazioni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera abbracciati al Maka Loft
Ma non è finita qui. Perché la pagina social “Very Inutil People” ha condiviso un video realizzato dalla creator Stefania Mantovani che giovedì 31 ottobre era presente al Maka Loft. La clip ritrae Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera abbracciati nel locale. Lunedì scorsi, l’influencer e il figlio di Marco Tronchetti Provera erano stati paparazzati da “Chi” a pranzo a Villa d’Este, sul lago di Como. Un romantico tête-à-tête avvenuto qualche ora prima della cena di compleanno di Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, alla quale secondo i rumors si sarebbe palesato anche l’amico speciale della figlia.
Chiara Ferragni “seduce” Tronchetti Provera con un outfit in stile bondage
La foto che ritrae Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera insieme la sera di Halloween ha fatto il giro dei social. Per l’occasione l’imprenditrice digitale ha sfoggiato un outfit “spaventoso” ma al contempo super sexy in stile bondage- L’influencer cremonese ha indossato un abito bustier nero in pizzo con una guepière con scollo a cuore con cinture e borchie. A completare il look una gonna trasparente con motivi floreali, stivali cuissards e un make-up vampiresco. Lo scorso anno, Chiara Ferragni si era travestita da Sharon Stone in “Basic Instinct”.
Fedez avvistato a New York mentre bacia una ragazza misteriosa
Dopo aver festeggiato Halloween con Giovanni Tronchetti Provera, Chiara Ferragni è partita alla volta di Roma con i figli Leone e Vittoria. Nel frattempo, Fedez è a New York. Alberto Dandolo, penna di “Oggi” e di “Dagospia”, ha condiviso sui social un video esclusivo in cui il rapper bacia una ragazza misteriosa al Circoloco, noto locale di musica elettronica.