La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera prosegue a gonfie vele. Nelle scorse ore è stata pubblicata sui social anche la prima foto pubblica della coppia. L’occasione è stato il concerto del cantante Max Pezzali al Forum di Assago. A condividere lo scatto è stata la moglie del cantante Debora Pelamatti sul suo profilo Instagram insieme ad una carrellata di vip tra i quali spicca Eros Ramazzotti. Un ulteriore indizio che fa pensare che la relazione tra l’ex moglie di Fedez e l’imprenditore abbia preso una piega decisamente seria. A corredo degli scatti la moglie di Max Pezzali ha scritto: “Com’è bello il mondo insieme a…Voi. Abbiamo fatto un’altra festa con i nostri amici in questo forum che non è albergo. 9 di 11 al Forum di Assago”. La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, secondo alcune indiscrezioni del settimanale “Chi”, sarebbe iniziata lo scorso agosto ma gli ostacoli non sarebbero stati pochi. Primo fra tutti la famiglia di lui che da subito non è sembrata entusiasta della loro unione. Sempre secondo la rivista, il motivo sarebbe “l’eccessiva esposizione mediatica di Chiara Ferragni”.
Perchè Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non possono pubblicare foto insieme
La nuova coppia ha scelto un profilo basso e lontano dai social. Nonostante le vacanze di Natale di coppia a St. Moritz, l’influencer non ha condiviso alcuno scatto con il nuovo compagno, di cui sembra essere molto innamorata. Dietro questa scelta sembra esserci una motivazione ben precisa. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, infatti, si tratterebbe di un vero e proprio accordo. Giovanni Tronchetti Provera appartiene a una famiglia di industriali italiani che rifugge l’esposizione pubblica. Pare che proprio la famiglia dell’imprenditore abbia chiesto ad entrambi di non pubblicare foto insieme. Due sono i divieti che la nota dinastia di industriali avrebbe imposto: “No foto condivise sui social e no interviste in cui Chiara Ferragni si espone sul rapporto con Provera”. Un’impresa ardua dal momento che Chiara Ferragni deve la sua popolarità alla condivisione di ogni aspetto della sua vita pubblica e privata. Sempre secondo Gabriele Parpiglia, Chiara Ferragni avrebbe qualcuno dalla sua parte in famiglia, A cominciare da Afef Jnifen, ex moglie di Marco Tronchetti Provera, padre di Giovanni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Secondo Fabrizio Corona, i due potrebbero presto annunciare l’arrivo di un bambino
Ma le indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata del gossip non finiscono qui. Fabrizio Corona ha lanciato una bomba avanzando l’ipotesi che presto la coppia annuncerà addirittura l’arrivo di un figlio. Si tratterebbe del terzo per Chiara Ferragni e del quarto per Giovanni Tronchetti Provera che ne ha già tre con l’ex moglie Nicole Moellhoausen. Condividere immagini sui social per Chiara Ferragni è qualcosa di irresistibile, una dipendenza che l’ha portata all’ennesimo scivolone social. Qualche giorno fa l’imprenditrice digitale ha pubblicato una selezione di foto ma a catturare l’attenzione è stata quella che ritraeva una donna bionda di spalle con in braccio una bambina con un cappello a forma di fragola. “Che le guerre che hai combattuto in passato siano le vittorie che celebrerai in futuro”, recitava la didascalia.
Nulla di strano se non fosse che la protagonista della foto si è riconosciuta. All’inizio infatti i follower hanno pensato che si trattasse dell’imprenditrice e della piccola Vittoria. In realtà lo scatto appartiene a Iris de Richemont, una creator francese che aveva pubblicato un breve video con la figlia poche settimane fa sui suoi social. Dal video è stato estrapolato il frame condiviso poi da Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni pubblica una foto non sua senza taggare la protagonista
Gli utenti, sempre attentissimi, se ne sono presto accorti. A quel punto Chiara Ferragni ha taggato la protagonista della foto e disabilitato i commenti. La creator francese non l’ha presa benissimo. Intervistata da “Fanpage.it” ha dichiarato: “La gente continua a dirmi che abbia finto di essere me, non so cosa pensare. Non mi ha chiesto il permesso di prendere la foto, le ho inviato un messaggio chiedendole se potesse taggarmi, perché non lo aveva fatto. Alcuni follower hanno iniziato a taggarmi nei suoi commenti, dicendo che quella non era lei, e mi hanno anche inviato la foto in Direct, nei messaggi personali. Quando sono andata sul suo profilo e ho visto che c’era una foto di mia figlia nel suo carosello di foto sono rimasta sorpresa. Non mi ha chiesto il permesso di prendere la foto, ma Internet è uno spazio libero e quindi le ho scritto un messaggio privato chiedendole se potesse taggarmi, perché non lo aveva fatto. Mi ha risposto dicendo che aveva pubblicato la foto perché era puramente fonte di ispirazione”.
Selvaggia Lucarelli: “Chiara come una Maria Rosaria Boccia qualunque è oltre l’immaginazione”
Iris de Richemont, commentando ancora l’iniziativa di Chiara Ferragni, ha aggiunto: “Quando qualcuno ripubblica le mie foto o i miei video è emozionante e bello, è il gioco dei social media. Ma bisogna assicurarsi di menzionare sempre il creator originario per evitare di mettersi nei guai. So che ha avuto un anno difficile, ma credo che il suo post parlasse di redenzione, quindi che il 2025 sia l’anno di ripresa per tutti”. La vicenda non è sfuggita a Selvaggia Lucarelli, da sempre attenta alle mosse dei Ferragnez. Tra le foto pubblicate da Chiara Ferragni ce n’è un’altra presa dall’account di Genelle Seldon, quella in cui si vedono una tenda e un falò nel bosco. “Comunque Chiara prende una foto altrui con una Chanel in vista come fosse una Maria Rosaria Boccia qualunque è oltre l’immaginazione”, è la stilettata che Selvaggia Lucarelli ha riservato all’imprenditrice sul suo profilo Instagram.