21 Novembre 2024, 12:07
3' DI LETTURA
Prove tecniche di famiglia allargata. Non solo Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più ma hanno riunito i rispettivi figli (cinque in tutto) per un’uscita domenicale prontamente documentata dal settimanale “Oggi”. L’allegra comitiva, accompagnata da cinque bodyguard come ha fatto sapere il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, ha fatto tappa in una pizzeria di Corso Garibaldi per poi recarsi a giocare a bowling. Negli scatti pubblicati da “Oggi”, l’influencer cremonese e l’imprenditore milanese appaiono in grande sintonia. Il magazine riporta anche un rumor che circola nei salotti dell’alta finanza meneghina: “Per le feste Chiara avrà al dito un anello di fidanzamento da far invidia alle aspiranti principesse di mezza Europa. Il suo Giovanni ne ha già ordinato uno di svariati carati che la lascerà senza fiato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Un sogno per l’influencer, da sempre trattata come una reietta dall’alta società milanese”, sottolinea “Dagospia” rilanciando l’articolo di “Oggi”. Da Instagram arriva invece il commento al vetriolo di Paola Ferrari, moglie di Marco De Benedetti: “Da…PENSATI LIBERA…a PENSATI SCIURA (milanese)… è solo un attimo! Da buona imprenditrice se gli affari non vanno bene si cambiano gli obiettivi!!”. Il settimanale “Oggi” rilancia la voce secondo cui Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli, genitori di Giovanni, non avrebbero fatto i salti di gioia per il fidanzamento del figlio “non vedendo di buon occhio il mondo del rap milanese che Ferragni ha frequentato negli anni con il matrimonio con Fedez, e le recenti disavventure giudiziarie dell’influencer”. Qualche settimana fa ne aveva parlato anche Gabriele Parpiglia.
A smentire l’indiscrezione era stato “Dagospia”: “Orecchie bene informate riferiscono che ieri sera a Milano, durante una cena, alcuni commensali hanno ascoltato in diretta Marco Tronchetti Provera, spendere parole da padre comprensivo (ma vigile) verso le infatuazioni del 41enne figlio Giovanni. A chi gli chiedeva se avesse incontrato la di lui fiamma Chiara Ferragni, il patron della Bicocca avrebbe risposto con tono gentile: ‘Non ancora, chi la conosce me ne ha parlato bene. Giovanni è un ottimo padre e lavora seriamente. La famiglia è sempre al suo fianco. L’esposizione mediatica purtroppo complica sempre i rapporti. Lo sa, ma sono grandi e sapranno gestirla, soprattutto con attenzione verso i figli, che sono piccoli’”.
“Oggi” aveva riportato una frase sussurrata da Chiara Ferragni ad un’amica: “Giovanni è una bella persona. Sono felice”. Secondo la gola profonda, “Chiara Ferragni ha deciso di concentrarsi sull’amore e sprizza entusiasmo quando parla del nuovo fidanzato, Giovanni Tronchetti Provera, erede della dinastia Pirelli. Classe 1983, figlio di Marco Tronchetti Provera (ex presidente di Telecom Italia e vicepresidente Pirelli), e di Cecilia Pirelli, uomo riservato e schivo, di lui Chiara dice con un sorriso così: ‘Era nel mio destino’”.
Pubblicato il
21 Novembre 2024, 12:07