Il settimanale “Chi” esce in edicola con le foto di Chiara Ferragni in compagnia di un imprenditore in forte ascesa che viene indicato come il suo nuovo fidanzato. A fare il suo nome era stato qualche giorno fa il sito “Dagospia”. “Chiara Ferragni avrebbe iniziato un’affettuosa amicizia con Silvio Campara, rampante ceo di Golden Goose, marchio di scarpe di lusso”, aveva svelato il portale di Roberto D’Agostino. Dopo un fugace flirt con l’ortopedico toscano Andrea Bisciotti, l’imprenditrice digitale avrebbe dunque scapocciato per l’ex modello veronese Silvio Campara e sarebbe intenzionata “a ‘tornare’ di prepotenza nella moda, settore a lei più familiare”.
“Potrebbe diventare la storia più piccante dell’estate”
“Campara è balzato agli onori delle cronache un mese fa per l’Ipo, annunciata, e poi stoppata, della società, che capitalizzerebbe 1,8 miliardi di euro – aveva scritto “Dagospia” a proposito del ceo del brand di scarpe deluxe – Si vocifera che Campara, benché coniugato e bimbato, sia pronto a mollare tutto (e tutti) per andare in vacanza con l’ammaccatissima ex reginetta di Instagram”. “Potrebbe diventare la storia più piccante dell’estate”, ha pronosticato il sito di Roberto D’Agostino.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Silvio Campara, il nuovo presunto fidanzato di Chiara Ferragni
Secondo quanto riporta il “Corriere del Veneto”, Chiara Ferragni e Silvio Campara si sarebbero conosciuti a Forte dei Marmi, durante l’inaugurazione del Bar Golden, un nuovo retail concept ispirato alla villeggiatura italiana anni ’60. L’imprenditore veronese ha un curriculum di tutto rispetto. “Classe 1979, Campara è nato a Lugagnano di Sona in una famiglia di artigiani edili – si legge – Ex modello, si è laureato in Economia alla Bocconi, per poi lavorare, nell’ordine, come commesso da Alexander McQueen, come commerciale di Giorgio Armani e, nel 2013, iniziare la scalata nell’azienda Golden Goose, fondata dalla coppia di designer veneziani Alessandro Gallo e Francesca Rinaldo e venduta nel 2020 alla società di private equity Permira, toccando l’apice dopo soli cinque anni, con l’attuale nomina a ceo. Tra i prodigi del top manager […] c’è l’aver portato il brand da 266 milioni di fatturato nel 2020 ai 587 del 2023. Il prossimo obiettivo? La quotazione in Borsa e il traguardo del miliardo entro il 2029”.
LEGGI ANCHE: Fedez lancia frecciate a Chiara Ferragni dall’ospedale
” Chiara ha mostrato agli amici, con gli occhi a cuore, una foto di Campara sul suo telefonino”
Nel numero di “Chi” in edicola questa settimana, Chiara Ferragni e il suo nuovo presunto fidanzato sono immortalati a Forte dei Marmi. Il magazine spiffera i segreti di quella che definisce come “la love story più chiacchierata dell’estate”. Nelle foto scattate a giugno e pubblicate in esclusiva da “Chi” questa settimana, l’ex moglie di Fedez e il manager sono ritratti mentre discutono di lavoro sotto il tendone dei bagni Piero, lussuoso stabilimento balneare della Versilia. L’influencer cremonese è con l’inseparabile amico Angelo Tropea, Silvio Campara è con la moglie Giulia e i loro figli. Secondo la ricostruzione di “Dagospia”, “pochi giorni dopo, a metà giugno, Campara e la moglie si allontanano, mentre la Ferragni svaccanza a Capri. Ed è qui che Chiara mostra agli amici, con gli occhi a cuore, una foto di Campara sul suo telefonino”.