Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso un altro weekend separati. Dopo la fuga in montagna che ha fatto tanto scalpore, stavolta l’influencer ha scelto di passare due giorni a Portofino con “alcune delle sue persone preferite”, come scrive in uno dei suoi post condivisi sui social. Con lei i due figli Leone e Vittoria, Veronica Ferraro, una delle sue più care amiche, la mamma Marina Di Guardo e le sorelle Valentina e Francesca con il figlio Edoardo. Due giorni di relax documentati da una serie di scatti. Grande assente è Fedez che è rimasto a Milano, anche perché, proprio in questo weekend, si festeggiava il compleanno del padre Franco Lucia che ha compiuto 64 anni.
Fedez è rimasto a Milano a festeggiare il compleanno del padre
Anche il rapper ha pubblicato alcune storie che lo ritraggono con la sua famiglia davanti alla torta per festeggiare il padre. Chi cerca indizi di una crisi nella coppia fa notare che è la prima volta che i piccoli Leone e Vittoria non partecipano al compleanno del nonno. Nelle foto postate sui social, Fedez appare comunque sereno. Del resto lui non ha mai fatto mistero di preferire la vita casalinga ai continui viaggi fuori città tanto amati dalla moglie. E’ vero anche che non è il primo weekend che la coppia passa separata dividendosi i figli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gli auguri social di Vittoria al nonno
A fugare ogni sospetto arriva una storia pubblicata da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram. Si tratta di una foto della piccola Vittoria in braccio al nonno Franco Lucia che indossa degli enormi occhiali da sole neri con una scritta affettuosa: “Tanti auguri nonno”. L’influencer ha pubblicato diversi scatti di questi due giorni trascorsi in famiglia tra passeggiate e momenti dedicati ai bambini. A corredo della foto un frase: “Grazie vita per i miei bambini, e per la famiglia e gli amici che non ti lasceranno mai”