10 Aprile 2024, 15:28
4' DI LETTURA
Chiara Ferragni e Fedez ormai sono separati e anche i loro beni non sono più una cosa comune. A cominciare dagli immobili. Mentre l’influencer è rimasta nella lussuosissima casa di CityLife a Milano in cui la famiglia si era trasferita lo scorso novembre, il rapper ha preso un altro appartamento poco lontano dai figli e dalla sua ex. Lo stesso destino sembra toccare anche alle loro abitazioni di villeggiatura, come la villa da sogno sul lago di Como. “Il nostro posto felice”, scriveva Chiara Ferragni in un post che risale all’ultima volta in cui è stata con i suoi piccoli Leone e Vittoria su lago di Como. Le foto risalgono a luglio del 2023 dopo che lei e Fedez avevano annunciato di aver comprato Villa Matilda a Pognana Lario. Ma adesso, come si legge sul quotidiano “QuiComo”, le visite di Chiara Ferragni a Garda avrebbero insinuato il sospetto che: “l’imprenditrice digitale starebbe cercando casa sul lago di Garda poiché la villa sul lago di Como rimarrebbe a Fedez dopo la separazione”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dopo le vacanze di Pasqua trascorse a Dubai con i figli e senza Fedez, Leone e Vittoria sono partiti con il papà per Miami e Chiara Ferragni è sparita dai social. In molti però l’hanno vista a Salò, in compagnia delle sue amiche di vecchia data, Veronica Ferraro e Chiara Biasi. Le tre donne hanno trascorso la serata nel Bar Italia e i fan sono stati tenuti a distanza dal personale del posto. Chiara Ferragni non ha condiviso alcun dettaglio sui suoi social, ma da quello che trapela pare che l’imprenditrice abbia bevuto un bicchiere di vino in compagnia delle amiche. Il lago di Garda è sempre stato un luogo apprezzato dalla coppia. Prima della separazione avevano più volte soggiornato con tutta la famiglia al Grand Hotel di Villa Feltrinelli, a Gargnano, una storica dimora costruita più di 125 anni fa.
Intanto Fedez è reduce dall’intervista rilasciata a “Belve” in cui ha parlato dei motivi della fine del suo matrimonio. Selvaggia Lucarelli nel frattempo ha annunciato su Instagram l’uscita di un libro sul caso Balocco, portato alla luce da lei stessa. Il titolo del libro è “Il vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez“, pubblicato da Paperfirst editore. “Per evitare di fare la fine dei Ferragnez bisognerebbe cominciare a chiedersi: ma non è che è stato tutto troppo facile?”, scrive Selvaggia Lucarelli. “Comunque non è vero che in copertina c’è solo lei. Se cercate bene c’è anche lui. Ma dovete conoscere il suo soprannome (quello che gli ho dato io) che tra l’altro fu profetico”, aggiunge.
In una puntata del suo podcast “Il Sottosopra”, la scrittrice diede a Fedez della falena. “Sanremo ha mostrato Fedez per quello che è da sempre, ha amplificato il suo problema più grande, ovvero non riuscire a godere in disparte del successo altrui, non riuscire mai a capire quando il palcoscenico non è il suo. E questo perché Fedez è una falena. Come le falene, lui è ombroso, diffidente, con la cameretta dei giochi in cui chiudersi nel suo mondo rabbioso e infantile. È uno a cui piace il buio ma ha sempre bisogno di una fonte luminosa per orientare la bussola del suo successo. Come alle falene gli servono la luce della luna e del sole che tramonta, e quello sarebbe sano, solo che non capisce che il sole a un certo punto tramonta e bisogna saper scomparire e allora vuole anche la luce delle lampadine e di tutto ciò che brilla”, dichiarò all’epoca.
Il libro è il racconto dell’ascesa e della caduta dei Ferragnez, con particolare attenzione al pandoro-gate, partito proprio dall’inchiesta della stessa Selvaggia Lucarelli. Non si sa ancora la data di uscita, ma l’annuncio ha già fatto scalpore. Nella copertina c’è lei, Chiara Ferragni, di spalle come nella prima uscita durante la sua partecipazione a Sanremo in qualità di co-conduttrice, stesso abito nero di Dior e stessa stola bianca dove, invece che “Pensati libera”, c’è scritto il titolo del libro. Fedez ha risposto prontamente alla notizia del libro, anche se non ha mai fatto nessun riferimento concreto. “Io e la mia ossessione”, ha scritto sulle sue storie.
Pubblicato il
10 Aprile 2024, 15:28