Su TikTok circola un video che documenta quello che sembra a tutti gli effetti un momento di tensione tra i Ferragnez. La clip è stata girata lo scorso 19 marzo, giorno in cui Leone Lucia Ferragni ha festeggiato il suo sesto compleanno. Al party hanno presenziato entrambi i genitori con le rispettive famiglie. Chiara Ferragni e Fedez hanno posato separati per le foto di rito. All’uscita dal locale dove si è tenuta la festa, l’imprenditrice digitale con il braccio la sua secondogenita Vittoria e il festeggiato al suo fianco procede spedita verso la macchina. A giudicare dall’espressione di Fedez, uscito poco dopo di lei, sembra che il rapper ci sia rimasto male per qualcosa, probabilmente per non aver avuto modo di salutare i suoi figli. “Questa qua è bella, questa è importante”, dice fissando incredulo la moglie che si allontana senza degnarlo di uno sguardo.
I rapporti tra le famiglie sarebbero tesissimi
Questa scena potrebbe significare due cose. In primis che la crisi profonda dei Ferragnez, ogni giorno sempre più distanti, è tutto fuorchè una strategia per spostare l’attenzione dai problemi legali dell’influencer che hanno prodotto un calo di popolarità che ha investito di riflesso anche il rapper. Secondo, l’atteggiamento stizzito di Chiara Ferragni lascia pensare che sia stato davvero Fedez a lasciarla. Come se non bastasse, i rapporti tra le rispettive famiglie sarebbero molto tesi. Dopo le cognate Valentina e Francesca, il rapper ha smesso di seguire sui social anche i suoceri Marina Di Guardo e Marco Ferragni.
La faccia di Lino Banfi al posto di quella di Elsa di Frozen
Sabato 23 marzo, Chiara Ferragni e Fedez si sono ritrovati a festeggiare i tre anni della loro secondogenita Vittoria. Anche in quest’occasione, i due non si sono mai fatti riprendere insieme. Per la piccola è stato organizzato un party a tema Pocoyo. Al momento della torta, il rapper ha fatto uno scherzo alla sua bimba. Oltre a quella a tema Pocoyo è spuntata un’altra torta a tema Frozen dove al posto della faccia di Elsa c’era quella di Lino Banfi. “Auguri alla mia Iaia, principessa del regno di Lino Banfi. Ti amo vita mia”, aveva scritto poco prima il cantante su Instagram.
Gli auguri di Chiara Ferragni alla sua “bimba magica”
Dolcissima la dedica social di Chiara Ferragni: “Auguri Vittoria, bimba magica, oggi compi 3 anni ed ogni giorno che passa mi rendi più fiera di essere la tua mamma. Che il mondo possa continuare a danzare al ritmo della tua meraviglia, mentre ti guardo crescere e diventare la donna straordinaria che sei destinata a essere. Auguri, amore mio. Il tuo domani è già un universo di promesse e sogni, ed io non vedo l’ora di essere accanto a te a stringerti la mano ogni giorno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chiara Ferragni inizia a seguire sui social l’ex fidanzata di Fedez
Dopo la festa della figlia, Chiara Ferragni – in procinto di partire per Dubai – è corsa a casa a preparare i bagagli. Ai follower più attenti non è sfuggito un dettaglio curioso. Nelle scorse ore, l’influencer ha iniziato a seguire Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez.