Chiara Ferragni e Fedez si fanno fotografare sempre più spesso insieme. Sembrano lontani i giorni della (presunta) crisi esplosa a Sanremo. All’epoca la maretta fu attribuita al famoso bacio in mondovisione tra il rapper e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston. C’è chi ha avanzato l’ipotesi di una separazione, sempre smentita dalla coppia. A fomentare il gossip sono stati i rumors messi in circolazione da Fabrizio Corona. Fedez da parte sua ha svelato di stare attraversando un periodo difficile e lo stesso ha fatto Chiara Ferragni prima di partire con gli amici per un viaggio da sogno in Africa. Gli indizi sono discordanti. La coppia parla del futuro insieme, della nuova casa in costruzione dove si trasferiranno a breve e di “The Ferrragnez” in uscita il 18 maggio su Prime Video.
Chiara Ferragni e Fedez, lui le avrebbe chiesto di limitare certe frequentazioni
Sui social della coppia più famosa e discussa del web compaiono di nuovo scatti di vacanze insieme, qualche bacio e la famiglia al completo. Sembrerebbe essere tornato il sereno, ma il condizionale è d’obbligo soprattutto alla luce di alcune indiscrezioni. Secondo il settimanale “Oggi”, la ritrovata armonia sarebbe il risultato di un accordo. Fedez avrebbe imposto una condizione alla moglie ovvero che “limiti le frequentazioni con alcuni esponenti di spicco legati al mondo del fashion”. Un bel problema se si pensa che Chiara Ferragni ha sempre lavorato con la moda. La sua carriera è iniziata proprio grazie al blog “The Blond Salad”, in cui mostrava i suoi look e dava consigli fashion. Non solo. L’imprenditrice digitale è proprietaria di un brand e i rapporti con il mondo della moda sono inevitabili. Quello che non è chiaro è su quali “esponenti di spicco” il marito avrebbe messo il veto e soprattutto perché.
Fedez cambia casa discografica: “Grazie a Warner Music per avermi accolto nella loro grande famiglia”
Ma le sorprese non finiscono qui. In questa stagione di novità arriva anche lo sbarco in Warner di Fedez. Il rapper lo ha annunciato su Instagram pubblicando una foto con i nuovi manager e collaboratori (accanto a lui, immancabile, la mamma Tatiana). “Grazie a Warner Music per avermi accolto nella loro grande famiglia” scrive. Il rapper lascia la Sony e cambia etichetta discografica dopo 10 anni. Ad accompagnare la foto la scritta “un nuovo inizio”. “Dopo 10 anni di onorata carriera discografica sotto Sony Music, ho cambiato etichetta discografica. Ci tenevo a ringraziare il presidente della Sony Andrea Rosi per tutti questi anni insieme che sono stati fantastici – spiega il rapper – Gli mando un abbraccio sincero e grandissimo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Riparte ‘The Ferragnez 2’ con una parte dedicata ai giorni di Sanremo
Intanto la coppia è impegnatissima a ricucire il quadretto familiare idilliaco di un tempo. Qualche giorno fa, l’imprenditrice ha mostrato ai suoi follower i progressi della casa in costruzione nella quale si trasferiranno entro settembre, anche se nei post non figurava Fedez. E’ stata anche annunciata l’uscita imminente della docu-serie “The Ferragnez”, parte seconda. “Sarà un rollercoaster di emozioni”, parola di Chiara Ferragni. Come è noto, la coppia ha deciso di fare “un dietro le quinte” di tutta la loro vita. Dopo il successo della prima stagione, tra non molto andrà in onda la seconda serie. C’è molta attesa per la parte che riguarderà le riprese effettuate durante la settimana di Sanremo. Si potrà assistere a quanto accaduto dietro le quinte del Festival. I fan più accaniti, e non solo, ora sono curiosi di scoprire cosa è successo realmente tra i due.