06 Marzo 2024, 11:34
4' DI LETTURA
Chiara Ferragni è alle prese con le controversie giudiziarie e sentimentali. Come stanno davvero le cose con Fedez? “Con Federico ci sentiamo perchè siamo due persone adulte che si vogliono bene – ha dichiarato l’imprenditrice digitale – Quindi non è che da un giorno all’altro chiudiamo i ponti e chi si è visto si è visto. È un periodo di crisi, ne abbiamo avute anche in passato. Questa è una crisi un po’ più forte, quindi vediamo, non so”.
Candida Morvillo, che aveva intervistato l’influencer per il “Corriere della Sera” nelle scorse settimane, ha un’idea precisa sull’allontanamento dei Ferragnez. “Se si sono lasciati? Sento tutti che parlano di divorzio. Nei talk televisivi e sui giornali discutono di separazione dei beni, di conti di chi tiene quale casa. Ma non è quello che lei ha detto, non è la sensazione che ho avuto parlando con lei e conoscendo anche lui – ha detto ospite di “Mattino Cinque News” – Mi sembra molto chiaro. Le cose stanno come ha detto lei, stanno affrontando una crisi e una crisi più profonda del solito e, a mia sensazione, aperta a tutti i possibili sviluppi. Certo, eventualmente anche allo scenario di un divorzio, ma non siamo a un passo dalla decisione. Sono due persone in crisi, che stanno discutendo, che hanno due bambini, che non sanno se lasciarsi o non lasciarsi. Se non sanno cosa dirsi loro vengono a dirlo a noi?”.
La conduttrice Federica Panicucci ha dato la parola ad Andrea Franco Alajmo. “Secondo me, torneranno insieme – ha affermato il paparazzo – Sembra che si siano anche rivisti e non è la prima volta che hanno una crisi del genere. Era già successo in passato. Ero già stato informato di una crisi tra i due e c’avevo lavorato un po’ di tempo. Non è la prima volta che Fedez non rientra la sera a casa. Ho le fotografie, l’avevo fotografato io”.
Candida Morvillo ha poi commentato l’intervista di Chiara Ferragni a “Che tempo che fa”: “Ha fatto grandissimi ascolti, così come il pezzo del Corriere della Sera che è stata l’intervista più letta probabilmente nella storia delle interviste sul web. Quindi questo testimonia che c’è un interesse fortissimo verso Chiara. L’altra cosa è che lei ha fatto un passo ulteriore rispetto a quello fatto con il Corriere della Sera. Questa intervista segna la sua uscita dal mondo del virtuale e il suo ingresso nel mondo del reale. Fino a ora si era fatta al massimo delle autointerviste, oppure aveva detto la sua verità nei suoi video, nelle sue stories. Non era preparata al confronto”.
“Se l’intervista tv è servita? Io credo che abbia funzionato moltissimo sui suoi follower perché si è mostrata esattamente com’è, con le sue fragilità, le sue incertezze e le sue lacrime – ha aggiunto la giornalista – Poi probabilmente gli esperti di comunicazione che l’hanno criticata si aspettavano una strategia più strutturata e un’incisività maggiore. Lei ha scelto di presentarsi così com’è e quindi parlare ad un pubblico diverso rispetto a quello degli esperti dei media. Poi attenzione, lei non dà la colpa al pubblico dicendo che non ha capito. Quando dice ‘sono stata fraintesa’ aggiunge ‘ho sbagliato io a comunicare’. Quindi è chiaro che ammette di aver comunicato non benissimo”.
Dove vive adesso Fedez? A tal proposito, “Novella 2000” fa sapere che il rapper sarebbe stato “avvistato più volte in una residenza vista piazza Gae Aulenti, avrebbe preso un appartamento in una delle ville all’ombra dei grattacieli. I condomini me lo danno per certo, ma ho imparato a dubitare sempre, perché c’è sempre l’ombra della speculazione, della serie: se ci viene a vivere Fedez, la casa varrà di più”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Del periodo nero dei Ferragnez si è parlato anche a “Cartabianca”. Mauro Corona, ospite fisso del programma di Bianca Berlinguer, non ha voluto mettere il dito della piaga e ha liquidato così la questione: “Non godo delle disgrazie altrui, vorrei che Fedez stesse bene e risolvesse con la sua patologia. Vorrei che la Ferragni uscisse dalla vicenda giudiziaria con le ossa meno rotte”. L’alpinista-scrittore non è stato altrettanto tenero con Fabio Fazio. “Posso dire quello che penso? Di solito ho lo stomaco buono, ma se lo vedo scappo subito. Non mi ha fatto nulla, ma questo modo di ‘anguillare’ nelle cose, questo pretino…”, ha sentenziato.
Pubblicato il
06 Marzo 2024, 11:34