Chiara Ferragni e Fedez, scontro sul mantenimento dei figli

Chiara Ferragni e Fedez, scontro sul mantenimento dei figli: la cifra offerta dal rapper

Germana Bevilacqua

Chiara Ferragni e Fedez, scontro sul mantenimento dei figli: la cifra offerta dal rapper

| 04/10/2024
Chiara Ferragni e Fedez, scontro sul mantenimento dei figli: la cifra offerta dal rapper

6' DI LETTURA

Al centro del gossip sempre loro, l’ex coppia d’oro, Chiara Ferragni e Fedez. Il ritorno di fiamma caldeggiato dai fan più irriducibili sembra più lontano che mai, soprattutto ora che si fanno sempre più insistenti le voci che vedono l’influencer legata all’imprenditore Silvio Campara. La separazione tra i due dovrebbe diventare realtà a fine novembre. E’ notizia di oggi inoltre che la Procura di Milano ha chiuso le indagini e intende rinviare a giudizio Chiara Ferragni con l’accusa di truffa aggravata. Gli avvocati dell’imprenditrice hanno subito diramato una nota scrivendo: “Riteniamo che questa vicenda non abbia alcuna rilevanza penale e che i profili controversi siano già stati affrontati e risolti in sede di Agcom. Avvieremo al più presto un confronto con i pubblici ministeri e confidiamo in una conclusione positiva della vicenda. Chiara Ferragni ha fiducia nel lavoro della magistratura e che la sua innocenza venga acclarata quanto prima“.

Chiara Ferragni (Foto da video)

Silvio Campara sarebbe disposto ad investire “milioni” nelle aziende dell’influencer

Di tutto questo risentono anche gli affari di Chiara Ferragni ma al suo fianco c’è Paolo Barletta, il “manager che è entrato in Fenice con 15,8 milioni di euro” e il presunto “nuovo amore”. Secondo il settimanale “Oggi”, Silvio Campara sarebbe infatti disposto ad investire “milioni” nelle aziende dell’influencer, ma si tratta al momento di indiscrezioni. L’imprenditore, con il quale sarebbe scoppiata la passione, è comunque ancora sposato e legato alla compagna, dalla quale ha avuto due figli. Secondo il magazine, l’imprenditore avrebbe avanzato una proposta a Chiara Ferragni. “Credo in lei come imprenditrice e vorrei aiutarla a rilanciare il business”, avrebbe detto.

Chiara Ferragni e Silvio Campara (Foto Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez cercherebbero un accordo sul mantenimento dei figli

L’imprenditrice è impegnata su più fronti. E’ ancora aperta la questione del mantenimento dei figli che dovrebbe essere ripartita tra l’influencer e l’ex marito. Sempre il settimanale “Oggi” entra nel dettaglio e parla di cifre. Sembra che Fedez abbia proposto 5mila euro al mese, mentre Chiara ne avrebbe richiesti 20mila. Una differenza abissale che crea ulteriori attriti all’interno dell’ex coppia e allontana il raggiungimento di un accordo. L’unica certezza al momento è che i figli vivranno con Chiara Ferragni che in questo momento si trova in Grecia per lavoro, come ha mostrato lei stessa su Instagram. Ma un accordo si dovrà raggiungere perché la separazione legale avverrà entro novembre, mentre il divorzio nella primavera 2025.

Due settimane fa, Gabriele Parpiglia aveva svelato che l’imprenditrice non sarebbe rimasta per niente contenta della cifra messa sul piatto dall’ex marito. In merito all’affidamento, Fedez “potrà vedere i figli usando lo schema previsto dalla legge con i weekend alternati e pernotto in casa di lui”.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni ai suoi follower: “Sono stata malissimo, non so cosa stia succedendo al mio fisico”

Tra un grattacapo e l’altro Chiara Ferragni non ha più trovato il tempo di aggiornare i follower sulla sua vita. In questi giorni è volata ad Atene per un importante evento che riguarda il suo brand di make-up e ha pubblicato una serie di storie dalla capitale greca. Non solo. L’influencer è tornata anche a parlare con i suoi sostenitori dopo molto tempo: “Mi fa strano, non parlavo da una vita, mi mancava e voglio tornare a farlo pian piano”, ha detto. Poi ha raccontato il motivo del suo viaggio ad Atene ma ha svelato: “Sono arrivata ieri ma sono stata malissimo, tutto il giorno a letto, è strano perché non so cosa stia succedendo al mio fisico”. Le pressioni mediatiche e i problemi personali e giudiziari staranno influendo sulla salute dell’imprenditrice. “Anche la settimana scorsa sono stata quattro giorni a letto a casa perché sono stata ko – ha ammesso – super influenzata. Poi sono stata bene il weekend, sono uscita un po’, poi sono tornata a stare di me**a”.

Fedez e Francesca Fagnani (Foto Instagram)

Chiara Ferragni incontra Francesca Fagnani: prossima ospite di “Belve”?

I problemi di salute non fermano Chiara Ferragni che sembra essere pronta a tornare davanti al grande pubblico. Le sue vicende personali e giudiziarie sono ancora al centro dell’attenzione pubblica e mediatica e a fiutare il colpaccio sarebbe stata la “belva” per eccezione, la giornalista Francesca Fagnani, che l’anno scorso ha intervistato Fedez. Secondo alcune recenti indiscrezioni, diffuse dal sito di Davide Maggio, Chiara Ferragni avrebbe incontrato la conduttrice del programma di Rai2 e potrebbe essere proprio lei una delle prime ospiti della nuova stagione di “Belve”, in onda da fine novembre. Si tratterebbe di un’intervista bomba in cui l’influencer potrebbe finalmente dire la sua sul pandoro-gate, la fine del suo matrimonio, le intemperanze dell’ex marito e magari qualcosa sulla vita privata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez, Fabiano Capuzzo, Christian Rosiello e Emis Killa (Foto Instagram)

Valerio Staffelli porta il Tapiro a Fedez e lui la prende malissimo: “Ti querelo”

Fedez intanto è alle prese con i guai giudiziari di persone molto vicine a lui: l’ex guardia del corpo Christian Rosiello e l’amico Alex Cologno. Va precisato che il rapper non è indagato. Della vicenda gli ha chiesto conto, con la solita ironia Valerio Staffelli, che ha provato a consegnargli l’ennesimo Tapiro, ma stavolta in rapper l’ha presa malissimo. L’inviato di “Striscia la notizia” ha fatto sapere di avere cercato Fedez successivamente per chiarire e di aver ricevuto risposta in due vocali: “Fedez non si è fatto vivo. L’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. Ha anche detto che mi porterà in tribunale”. “È molto arrabbiato perché gli ho chiesto dei suoi guardaspalle arrestati – ha aggiunto – coinvolti anche nella rissa con Iovino nata da una lite in discoteca con Fedez”.

“Abbiamo visto che hanno arrestato il tuo guardaspalle factotum, adesso come andrai a fare le risse senza di lui?”, aveva chiesto l’inviato. “Lo hai detto davvero? Mi sa che per questo paghi con una bella querela. Cosa stai dicendo? Non sono indagato di nulla”, aveva minacciato il rapper.

Myrta Merlino, Fedez e Antonio Caprarica (Foto video)

Myrta Merlino: “Fedez girava con persone che sono in galera”

Su Fedez si sono scagliati anche la conduttrice Myrta Merlino e il suo ospite Antonio Caprarica nel corso della puntata di ieri di “Pomeriggio Cinque”. La giornalista ha trattato il caso dell’arresto di Christian Rosiello, amico e bodyguard di Fedez. A commentare la notizia in studio c’erano Antonio Caprarica e Patrizia Groppelli. Tra Myrta Merlino e Fedez non è mai corso buon sangue e lei non ha perso l’occasione per rivolgere una frecciatina al rapper milanese: “Fedez vuole portare Valerio Staffelli in tribunale, ma forse bisognerebbe ricordargli che lui girava con persone che sono andate oltre al tribunale e che adesso sono già in galera”. Ci è andato giù pesante anche il giornalista Antonio Caprarica: “Ma questo ragazzo non si rendeva conto di chi erano i suoi amici? Lui davvero non si rendeva conto di chi era e cosa faceva la sua guardia del corpo?”.

“Non doveva fare affari con un pregiudicato, che ora è indagato e arrestato dalla magistratura. Perché com’è noto a tutti nelle curve milanesi si annida la criminalità e in certi casi addirittura la mafia. Forse Fedez un esame di coscienza molto approfondito dovrebbe farselo. Capisco che Chiara possa sentirsi molto depressa”, ha concluso.

Pubblicato il 04/10/2024 15:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965