06 Marzo 2023, 11:45
2' DI LETTURA
Altro che crisi! Fedez e Chiara Ferragni sono stati paparazzati insieme in queste foto scattate da “Valbrembanaweb” per “Novella 2000”, mentre trascorrono qualche ora di relax nella Valle Brembana. Il cantante e l’influencer mettono quindi ufficialmente fine alle voci della crisi, e nel frattempo ricaricano le batterie per meglio affrontare i leoni del gossip che li stanno accerchiando da settimane.
Sabato 4 marzo, i Ferragnez qualche ora di relax all’agriturismo Ferdy di Lenna insieme ai figli Leone e Vittoria e all’inseparabile tata. Dopo pranzo, hanno visitato le stalle che ospitano cavalli, capre, mucche e conigli e poi i bimbi hanno fatto un giro sui pony. Infine, qualche selfie con altri ospiti e tanti sorrisi per la coppia più chiacchierata del momento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Fedez si è preso un periodo di pausa dai social dopo lo stress accumulato nelle ultime settimane che lo ha portato a balbettare. Il rapper si è persino assentato alla conferenza stampa di presentazione di “Lol 3” che lo vede alla conduzione insieme a Frank Matano. “Sto attraversando un periodo in cui preferisco stare il più possibile lontano dai social”, ha fatto sapere via Instagram.
Nei giorni scorsi, Fedez non si è presentato all’udienza di Ancona nell’ambito del processo ‘bis’ per la strage nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, in cui morirono cinque minorenni e una madre 39enne. Il rapper doveva essere sentito come testimone ma per la seconda volta non si è fatto vivo in aula. Stavolta ha prodotto un certificato medico che attesta il legittimo impedimento per malattia.
Fedez continua a non apparire sui profili social della moglie. E’ come se il “Festival di Sanremo” avesse segnato una sorta di spartiacque tra il prima contrassegnato da una narrazione di coppia/famiglia del Mulino Bianco e il dopo in cui l’imprenditrice digitale narra se stessa, i suoi successi, i figli e la sua famiglia d’origine. Più che una crisi di coppia, sembra la crisi di un brand.
Pubblicato il
06 Marzo 2023, 11:45