26 Febbraio 2024, 15:02
3' DI LETTURA
“Dio benedica i migliori amici che ti stanno accanto quando hai bisogno del loro amore per guarire”. Chiara Ferragni abbraccia, in lacrime, uno dei suoi più cari amici, Angelo Tropea, ex pr ed ex marketing manager del suo brand, ad una settimana dalla rottura con Fedez. Oltre che con Tropea, che oggi ricopre il ruolo di direttore marketing di The Rome EDITION, il primo hotel italiano a Roma di lusso della catena del brand Marriott International, l’imprenditrice digitale ha trascorso la domenica con le sorelle Valentina e Francesca, l’inseparabile amica Veronica Ferraro (anche lei influencer, ndr.) e il suo promesso sposo, il producer Davide Simonetta, in arte d.whale.
La crew ha pranzato nel ristorante ubicato all’interno di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, a Milano. L’influencer si è poi immortalata sui social mentre sorseggiava un caffè in una tazzina contrassegnata dall’inconfondibile occhio, simbolo del suo brand. E per finire uno scatto di Paloma, il labrador arrivato in casa Ferragnez dopo la morte del French Bulldog Matilda, diventato famoso per le passeggiate con Fedez nel parco di CityLife. In zona, stando ai rumors riportati da “Pomeriggio Cinque”, il rapper starebbe cercando una nuova sistemazione, ovvero un appartamento in affitto per il quale sarebbe disposto a sborsare 17mila euro al mese. Una scelta dettata, ovviamente, dalla volontà di non allontanarsi troppo dai suoi figli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Stando a quanto spifferato dal direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti, però, il cantante starebbe anche pensando di passare più tempo oltreoceano, in particolare a Miami dov’è volato di recente insieme alla sua assistente Eleonora Sesana per un impegno professionale. Di sicuro, Chiara Ferragni e Fedez appaiono sempre più distanti. L’ultima indiscrezione battuta da “Dagospia” spegne la speranza dei fan di rivederli insieme. “Si sono incontrati venerdì nella loro nuova casa di Milano – si legge sul portale di Roberto D’Agostino – Per fare pace? Macchè! I loro avvocati si sono scambiati delle lettere dal tono accesissimo. L’influencer e il rapper si erano ripromessi di tenere un profilo basso ma è bastato che Fedez leggesse l’intervista rilasciata dalla moglie al ‘Corriere’ per andare su tutte le furie. Il cantante ora sta cercando una nuova casa a Milano”.
“Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato. Comunque, è mio marito – ha dichiarato Chiara Ferragni nell’intervista al “Corriere della Sera” che avrebbe fatto infuriare il marito – E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia. La priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla: se la faccio con lui o se la faccio senza di lui e chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari”. I fan dei Ferragnez, letteralmente disperati, si sono mobilitati e hanno organizzato una veglia di preghiera sui social per salvare il loro matrimonio. Al momento, all’invito hanno risposto oltre 60mila persone. “I nostri beniamini hanno bisogno di noi, Solo la preghiera ci può aiutare!”, scrive l’organizzatore.
Pubblicato il
26 Febbraio 2024, 15:02