Continuano i rumors su una presunta maretta tra Chiara Ferragni e Fedez dopo i fatti di Sanremo. E c’è chi addirittura parla di separazione. Ma andiamo con ordine. Dopo la lite esplosa sul palco dell’Ariston e proseguita dietro le quinte, lite generata dal siparietto tra il rapper e Rosa Chemical, i due coniugi non si mostrano più insieme sui social. Una circostanza che ha fatto preoccupare i fan così come il silenzio della coppia nel giorno di San Valentino. Ogni anno, infatti, i Ferragnez sono soliti scambiarsi delle dediche romantiche.
I Ferragnez beccati mentre entrano nel portone di un palazzo misterioso
A tranquillizzare i fan, alcune immagini pubblicate dal sito “Whoopse” che ritraggono Chiara Ferragni e Fedez insieme, proprio nel giorno di San Valentino, davanti al portone di un palazzo misterioso. “Ecco Chiara Ferragni e Fedez insieme, nel pieno centro di Milano – si legge – ‘Tutto nella norma’ dovremmo dire, se non fosse che il Festival di Sanremo si è concluso pochi giorni fa ma i riflettori sulla coppia non si sono decisamente mai spenti. Tutto il web parla di loro e questo clamore continua ad aumentare anche a causa dell’assenza dai social di Fedez. Whoopsee però è in grado di mostrarvi in esclusiva queste immagini dei Ferragnez, scattate martedì 14 febbraio, nel tardo pomeriggio, poco prima che i due entrassero in un portone, in una delle vie del centro città meneghino”.
Il rumor: “In quel palazzo c’è uno studio legale”
Tutto a posto, dunque? Anche no. Almeno stando alla segnalazione giunta all’influencer Amedeo Venza da parte di una ragazza che lavora proprio in quella zona e che sostiene che in quel palazzo c’è uno studio legale specializzato nel lavorare con personaggi famosi. Che i Ferragnez abbiano scelto proprio il giorno in cui si celebra la festa degli innamorati per mettere fine alla loro unione? Poco dopo, è lo stesso Amedeo Venza a smentire il precedente rumor riportando un’ulteriore segnalazione. A scrivergli stavolta è “una persona conosciuta che ha lavorato in un disco con Fedez”. “Quindi fonte super attendibile”, assicura Venza. Questa persona sostiene che i Ferragnez “non erano andati dall’avvocato”. “Conosco benissimo l’avvocato di cui parli! E soprattutto non sono in crisi. Lei è molto risentita per la questione ‘baci’ ma non sono in crisi”, afferma l’insider.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Interrotte le riprese della serie The Ferragnez 2”
Le voci di un momento nerissimo tra i due, tuttavia, non si arrestano. Su “Linkiesta”, Guia Soncini scrive che Chiara Ferragni e Fedez avrebbero interrotto le riprese della serie “The Ferragnez 2” che avrebbe dovuto andare in onda su Prime Video il prossimo maggio. L’uscita potrebbe slittare a settembre. Sembra che la coppia abbia chiesto una settimana di pausa e che potrebbe essere decisa a non condividere quanto starebbe accadendo in questi giorni. Se così fosse, l’ipotesi che fosse una messinscena per lanciare la serie sembra tramontare.
Il retroscena choc: “Chiara non ha fatto entrare il marito in camerino”
Sempre Guia Soncini, su “Linkiesta”, aveva svelato un presunto retroscena di quanto accaduto nel retropalco dell’Ariston terminata la finale del “Festival di Sanremo”. “Chiara è in camerino – aveva raccontato – Il marito va dietro le quinte. Davanti alla porta c’è l’abituale guardia del corpo, che guarda il tapino limonato e rinnegato con la pietà con cui il personale di servizio guarda le vite dei ricchi, e gli dice: «Ha detto che non puoi entrare»”. Sarà vero?