A partire dal 14 settembre sarà disponibile in esclusiva su Prime Video “The Ferragnez: Sanremo Special”, un episodio speciale che racconta l’esperienza di Chiara Ferragni come co-conduttrice al 73/o Festival di Sanremo. Le telecamere hanno seguito l’imprenditrice digitale nella città dei fiori immortalandola tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico. Nello Speciale vengono svelati anche i retroscena della lite esplosa dietro le quinte dopo il bacio in mondovisione tra Fedez e Rosa Chemical che ha portato i Ferragnez a un passo dal divorzio. Alcune anticipazioni sono visibili nel trailer condiviso ieri da Chiara Ferragni su Instagram.
Il crollo emotivo di Chiara Ferragni: “Aspettano un mio passo falso”
“In questi mesi mi sono sentita molto fragile”, ammette la regina delle influencer a inizio trailer. “Io non sono proprio un facilitatore di tranquillità”, le fa eco il marito. Durante la settimana sanremese, la coppia ha vissuto in due alloggi diversi proprio per consentire a Chiara Ferragni di vivere quell’esperienza nella giusta tranquillità. Come si evince dall’anticipazione, nonostante tutte le accortezze, non sono mancati i crolli emotivi. “Io lo so che tutti stanno aspettando un mio passo falso”, dice a un certo punto la co-conduttrice del Festival scoppiando in lacrime.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il mea culpa di Fedez: “Non ero completamente lucido”
Dal canto suo, Fedez si lascia andare ad una dichiarazione che oggi sa tanto di presentimento: “Io non sono preoccupato. Guarda, l’unico che può fare disastri in questo Sanremo sono io”. Ed infatti la catastrofe scoppia la sera della finale dopo il contestatissimo siparietto offerto al pubblico da Fedez e Rosa Chemical. “Non ero completamente lucido”, si giustifica il rapper nel trailer. La moglie lo accusa senza troppo giri di parole di averle rubato la scena. Cosa che a quanto pare Fedez tende a fare spesso. “Sapevi quando ci tenevo – afferma Chiara Ferragni in lacrime – Gli avevo chiesto di essere lì come spettatore, per una volta, e non come performer”.
L’influencer replica a chi dice che era tutto programmato
Tra i commenti lasciati sotto il video, c’è chi accusa la coppia di aver programmato tutto e aver recitato un copione. Immediata la risposta di Chiara Ferragni: “Guardati l’episodio e capirai molte cose invece di dire cretinate”. “E giù a creare hype per quel che ovviamente per un tot non era stato volutamente detto per usarlo per lo show poi”, sottolinea un altro utente. “Niente di tutto questo, basta guardare la puntata invece di sparare cavolate”, sentenzia l’imprenditrice digitale.