20 Marzo 2024, 10:23
3' DI LETTURA
Chiara Ferragni e Fedez hanno partecipato alla festa di compleanno del figlio Leone che martedì 19 marzo ha compiuto sei anni ma non è andata come le altre volte. Nei profili social della coppia ci sono foto che ritraggono momenti con i figli, ma separatamente. Nessun momento tutti e quattro insieme e nessuna foto di famiglia come erano soliti fare. Per i sei anni di Leone è stata organizzata un party a tema Sonic, un videogioco e una serie tv giapponese. Nelle foto pubblicate dall’influencer si vede un tavolo per bimbi allestito a tema e poi dei dolcetti decorati, una torta e un set allestito per fare le foto con gli invitati.
Chiara Ferragni nelle ore precedenti alla festa aveva pubblicato una foto abbracciata al suo primogenito con una dedica: “Auguri all’amore della mia vita che oggi compie sei anni. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto e tenuto tra le mie braccia: penso che quello sia stato il momento più magico della mia vita. Grazie di avermi reso una mamma, la tua mamma per sempre”. Tra i commenti al post anche quello del suocero, Franco Lucia che ha postato una serie di emoticon con gli occhi a cuore.
Nonostante gli sforzi per sembrare ancora una famiglia unita, almeno nei momenti importanti per i figli, l’atmosfera non sembra affatto distesa. Fedez è arrivato con un cappellino e gli occhiali scuri. Sui suoi social campeggia una foto abbracciato ai figli con alle spalle la scenografia della festa e una semplice frase a corredo: “Auguri amore mio”. Anche Chiara Ferragni ha pubblicato la stessa foto ma nessuna immagine li ritrae tutti e quattro insieme, almeno nessuno scatto della famiglia al completo è stata resa pubblica. La scelta, questa volta, è stata quella di fotografare i figli sempre di spalle. Un particolare curioso se si pensa che i volti dei due piccoli sono presenti sui social dei genitori sin dalla loro nascita. Nell’ultima storia pubblicata, l’influencer ringrazia tutti i suoi follower per gli auguri al piccolo Leone e per la vicinanza dimostrata nei suoi confronti in questo momento difficile.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il giorno del compleanno di Leone è anche quello della festa del papà. Fedez ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il Premio Nobel per la pace Muhammad Yunus. “Onorato di aver conosciuto il premio Nobel per la pace Muhammad Yunus- ha scritto a corredo dello scatto – ideatore del microcredito moderno anche conosciuto come il banchiere dei poveri. Il modo migliore per festeggiare la festa del papà è confrontarsi su come garantire un futuro radioso ai nostri figli. Sono nate delle belle idee che spero possano prendere vita il più presto possibile. Buona festa a tutti i papà e auguri al mio piccolo grande Leone”.
Una scelta che ha sollevato molte critiche. Un follower ha infatti commentato: “Vai a festeggiare con tuo figlio che è meglio…il Nobel per la pace cerca di vincerlo tu a casa”. Sempre Fedez, dopo aver ricevuto due giorni fa l’ennesimo Tapiro da Valerio Staffelli, a proposito dell’ipotesi che la separazione dalla moglie sia una strategia ha dichiarato: “Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, ho due fantastici bambini che sono la mia priorità. Non voglio fare la lotta nel fango”.
Pubblicato il
20 Marzo 2024, 10:23