02 Settembre 2023, 10:38
1' DI LETTURA
Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto la Toscana per festeggiare il quinto anniversario di nozze. Giovedì 31 agosto la coppia (senza figli al seguito) si è regalata una cena romantica a lume di candela sotto le stelle al Castello di Vicarello, a Poggi del Sasso, nel comune di Cinigiano.
Venerdì 1 settembre, a cinque anni esatti dal sì pronunciato a Noto, in Sicilia, i Ferragnez sono approdati al Castello di Montepò, a Scansano, per una degustazione di vini.
Non è la prima volta che l’imprenditrice digitale e il rapper scelgono la Maremma per una ricorrenza. Due anni fa, Chiara Ferragni festeggiò il 34esimo compleanno all’Andana Resort di Castiglione della Pescaia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“7 anni insieme, 5 anni di matrimonio. In salute e in malattia, fra la luce e in mezzo al buio sempre accanto a me”, scrive Fedez su Instagram nel giorno dell’anniversario. “1 settembre 2018-1 settembre 2023: 5 anni sposati e 7 anni insieme. Non è sempre facile, in realtà è spesso difficile (come tutte le cose più importanti della vita in realtà) ma sei la mia persona e sono felicissima di averti al mio fianco”, gli fa eco Chiara Ferragni.
Negli ultimi mesi si è parlato spesso di una presunta crisi di coppia. Crisi che secondo alcuni fan sarebbe ancora in atto a giudicare dal book social dell’anniversario di matrimonio. Qualcuno fa notare infatti che nelle foto i Ferragnez hanno “facce da funerale”.
Pubblicato il
02 Settembre 2023, 10:38