Chiara Ferragni dopo la separazione da Fedez conduce una vita da mamma single. L’influencer non ha mai perso occasione in passato di viaggiare in giro per il mondo, il più delle volte senza il marito, che a differenza sua ama la vita un po’ meno movimentata. Per la coppia e per l’intera famiglia è un momento molto delicato. Dopo aver festeggiato i compleanni dei figli Leone e Vittoria il 19 e il 23 marzo, in un’atmosfera a dir poco tesa, le loro strade si sono ulteriormente separate. Fedez è impegnato a sistemarsi nella sua nuova casa di Milano mentre Chiara Ferragni è volata a Dubai per le vacanze di Pasqua insieme ai figli. Il periodo difficile per l’imprenditrice sembra non finire mai. Tutto è iniziato con il pandoro-gate e da quel momento non c’è stato un momento di pace.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’atmosfera al compleanno dei figli era tesissima: con loro due bodyguard e tre tate
Fedez sta cercando di ricostruire i suoi “affari” che hanno risentito del momento down di Chiara Ferragni. La sensazione è che il rapper abbia deciso di separare nettamente la propria vita dalle vicissitudini professionali della moglie. C’è molta attesa inoltre per la sua partecipazione al programma “Belve” di Francesca Fagnani. La coppia ha reagito in modo diverso alla separazione, sembra voluta proprio dal rapper. Fedez sembra elettrizzato dalla nuova vita da single mentre lei appare sofferente e molto triste. L’atmosfera al compleanno dei figli è stata tesissima. “Chiara e Fedez sono arrivati separati, ciascuno con la propria famiglia e non si sono mai rivolti la parola. Con loro c’erano anche due bodyguard e tre tate”, ha riferito chi era presente. Un modo per far vivere un compleanno sereno ai bambini.
Un commento sulla foto in bikini: “Lo sguardo però è perso.. si vede che non sta bene”
L’imprenditrice da Dubai posta foto di momenti di relax e foto in bikini dove si nota la sua eccessiva magrezza. In un commento allo scatto in bikini si legge: “Molto dimagrita si vede…. Pessimo esempio. Spero metta su tre quattro kili. Brand? Oltre che sponsorizzare il suo non le resta altro. Lo sguardo però è perso.. si vede che non sta bene”. I follower più attenti però non hanno potuto fare a meno di notare che Chiara Ferragni ha tolto la fede e l’ha sostituita con un altro anello, ma non uno qualsiasi. Si tratta di un anello molto prezioso: il Panthère de Cartier, a forma di pantera che fascia il dito. Quello indossato dall’influencer è la variante in oro bianco 750/1000 decorato con onice, 4 smeraldi e 298 diamanti taglio brillante 1,82 carati. Sul sito ufficiale viene venduto a 83.500 euro. I due ex coniugi sembrano avere la stessa ricetta per risollevarsi da questo brutto momento. Anche Fedez infatti si è fatto un regalo di lusso: una Ferrari Roma Spider di circa 250mila euro.