Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato erano insieme al matrimonio di Diletta Leotta. Nonostante il divorzio professionale, sembra che i due siano arrivati alle Eolie insieme e abbiano anche trascorso del tempo a chiacchierare durante il ricevimento. A lanciare l’indiscrezione è il portale Gay.it. Non ci sono foto né storie su Instagram che lo documentino ma chi era presente riferisce di averli visti scherzare insieme in armonia nonostante la loro collaborazione si sia interrotta dopo molti anni. Fabio Maria Damato è stato manager e direttore generale delle società Fenice e TBS Crew di Chiara Ferragni dal 2017 sino a qualche giorno fa. Il sodalizio professionale è finito con un comunicato ufficiale dopo lo scandalo del pandoro-gate che li vede indagati per truffa aggravata. Come si legge sul portale d’informazione Gay.it, Fabio Maria Damato avrebbe accompagnato Chiara Ferragni al matrimonio. Non solo. Sembra che i due abbiano continuato ad essere amici nonostante i guai giudiziari.
I due sono stati attentissimi a non farsi fotografare insieme
Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato non hanno mai rilasciato dichiarazioni sulla natura del loro rapporto dopo la rottura. Fedez, ormai ex marito dell’imprenditrice, ha più volte dichiarato che il manager sarebbe responsabile dei problemi di Chiara Ferragni. Nonostante tutto, i rapporti tra i due non si sono mai interrotti, il manager è sempre stato uno degli amici e consiglieri più stretti e affidati dell’influencer. Nonostante fossero entrambi presenti alle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius, i due sono stati attentissimi a non farsi fotografare insieme. Tantissimi i vip presenti al grande party sull’isola di Vulcano, al Therasia Resort Sea & Spa. Oltre a Chiara Ferragni, c’erano Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, Elisabetta Canalis ed Elodie.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sembra che i due, nonostante il divorzio professionale, siano riusciti a salvare la loro amicizia
Lo scorso anno Fabio Maria Damato ha commentato ogni dettaglio delle nozze di Francesca Ferragni. Adesso le cose sono cambiate e al matrimonio di Diletta Leotta ha mantenuto un profilo basso. Chiara Ferragni e il suo ex manager non si mostrano più in pubblico insieme, anche se nonostante il pandoro-gate tra i due sembra esserci ancora un ottimo rapporto. Il manager dal 2017 è stato l’ombra di Chiara Ferragni tanto che molti lo hanno definito “il suo vero marito”. Sembra quindi che i due, nonostante il divorzio professionale, siano riusciti a salvare la loro amicizia. Nelle foto e nelle storie pubblicate sui social, Chiara Ferragni appare serena e rilassata. Si è mostrata insieme a Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, con la sposa, e mentre ballava con Elisabetta Canalis. L’influencer è stata ben attenta a non riprendere mai Fabio Maria Damato, che compare solo in rare foto di gruppo, ben lontano da Chiara Ferragni, anche se sembra che i due siano arrivati insieme.