22 Luglio 2023, 13:25
1' DI LETTURA
Secondo weekend consecutivo senza Fedez per Chiara Ferragni. La scorsa settimana, l’imprenditrice digitale cremonese era volata a Mykonos per l’addio al nubilato della sorella Francesca che il prossimo 9 settembre convolerà a nozze in Emilia-Romagna con il fidanzato storico Riccardo Nicoletti da cui un anno fa ha avuto il figlio Edoardo.
Ieri la regina delle influencer è atterrata all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo con gli amici più cari e dopo una tappa veloce in una rosticceria del capoluogo siciliano è salpata alla volta delle Eolie a bordo di uno yacht per tre giorni di puro relax tra bagni di mare, tintarella e spuntini a base di pesce e specialità locali.
Prima tappa: Lipari. Il gruppo super collaudato è composto, tra gli altri, Chiara Biasi, Veronica Ferraro, Martina Maccherone, Filippo Fiora, Cesare Morisco, Francesca Oniga, Angelo Tropea, Pardis Zarei.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nel frattempo, Fedez si sollazza in Sardegna facendo anche da babysitter ai figli Leone e Vittoria. Stando ai rumors, i Ferragnez dovrebbero trascorrere l’intero mese di agosto a Ibiza per poi rientrare a Milano e prepararsi alle nozze di Francesca Ferragni.
Pubblicato il
22 Luglio 2023, 13:25