Finita nell’occhio del ciclone e addirittura denunciata dal Codacons per aver invitato i suoi follower a votare per il marito a Sanremo (LEGGI QUI), Chiara Ferragni ha risposto ad un interrogativo che in tanti si sono posti la scorsa settimana. Cosa sarebbe successo se l’influencer in attesa della sua secondogenita avesse partorito proprio durante la settimana sanremese? A svelare l’arcano è stata lei stessa su Instagram.
“Io e Federico avevamo un patto”
“In questa gravidanza sono più in forma – ha confidato – ho preso meno chili però la pancia è molto più grossa. Leo era nato a 37 settimane esatte però con induzione perché non cresceva abbastanza ed ora sono a 37+1 e lei non è ancora nata. Io e Federico avevamo il patto che se avessi avuto contrazioni e se fossi andata in travaglio mentre faceva Sanremo naturalmente sarebbe tornato prima e avrebbe abbandonato la competizione, ma speravamo che non succedesse perché era la 36esima settimana”.
Il nome della “baby girl” inizia con la “V”
Cresce l’attesa per conoscere il nome della “baby girl” che sarà reso noto solo alla sua nascita. Al momento, i Ferragnez hanno svelato soltanto l’iniziale, la “V”. Com’era prevedibile, si è scatenato il toto-nomi. In tanti puntano su Vittoria. La “baby girl” avrà il nome di una regina?
La secondogenita dei Ferragnez avrà il doppio cognome
Come il primogenito Leone, anche la secondogenita della coppia avrà il doppio cognome: quello del padre, Lucia, e quello della madre, Ferragni. “Sono importanti allo stesso modo e dare il solo cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo – ha confidato l’imprenditrice digitale su Instagram – Si può fare anche in Italia. Devono essere d’accordo entrambi i genitori”.