06 Maggio 2022, 15:53
1' DI LETTURA
Chiara Ferragni è sbarcata a Palermo con tutta la sua crew. E’ ufficialmente partito il weekend organizzato per festeggiare le 35 primavere della regina delle influencer. L’imprenditrice digitale spegnerà le candeline sabato 7 maggio nella splendida cornice di Villa Igiea, prestigioso hotel della catena di Rocco Forte. Un compleanno all’insegna del lusso per la Ferragni che festeggerà con la famiglia e i suoi amici più cari.
Come si evince dagli scatti che cominciano ad arrivare dai social, l’allegra carovana si è data appuntamento nel capoluogo siciliano. Tra i primi ad arrivare a Villa Igiea, insieme a Chiara e Fedez e ai piccoli Leone e Vittoria, Valentina Ferragni, sorella della festeggiata, e le amiche Martina Maccherone e Chiara Biasi. Veronica Ferraro, un’altra carissima amica della Ferragni, è a Palermo da alcuni giorni.
Nelle prossime ore, in Sicilia, approderà anche Marina di Guardo che ha in programma una serie di incontri volti a presentare il suo ultimo thriller dal titolo “Dress code rosso sangue”. Nelle vene della madre delle tre sorelle Ferragni scorre sangue siculo (i genitori sono originari di Catania, ndr.). Quattro anni fa, la figlia Chiara ha scelto Noto per le sue nozze con Fedez.
Pubblicato il
06 Maggio 2022, 15:53