24 Settembre 2021, 19:55
2' DI LETTURA
L’estate 2021 è stata un po’ moscia sotto il profilo del gossip. Ad accenderla, quasi sul finire, è stata la feroce litigata di Fedez e Chiara Ferragni a bordo dello yacht di Diego Della Valle. I due coniugi si sono scontrati duramente durante l’ultima tappa della loro lunga vacanza agostana, poco prima del rientro a Milano. La foto della lite, pubblicata dal settimanale “Chi”, ha fatto il giro del web ispirando numerosi meme ironici.
Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha ricostruito così l’accaduto: “Fedez esplode come un ciclone e inveisce contro la moglie. Lei risponde, cerca di calmarlo, poi scoppia a piangere disperata. Durante la lite il rapper mostra qualcosa sul cellulare, fa delle telefonate mentre lei cerca di intervenire come se volesse dare la sua versione dei fatti (…) Dopo le urla non torna il sereno, anzi: Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina quasi due giorni fino al ritorno a Milano”. Mentre il marito era isolato in cabina, Chiara Ferragni sarebbe stata consolata dalle sorelle e il giorno dopo la lite sarebbe persino andata a cena senza di lui.
L’1 settembre, la coppia ha festeggiato d’amore e d’accordo il terzo anniversario di matrimonio. Fedez ha organizzato una sorpresa romantica per la consorte cantando – su una piattaforma galleggiante nel bel mezzo del Lago di Como – un brano scritto per lei.
Adesso il rapper e l’imprenditrice digitale rompono il silenzio e parlano per la prima volta della lite. Accade in una diretta Instagram. ”Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto – esordisce Fedez – Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate”. “Mmm, diciamo che il motivo sono state cose familiari, cause familiari”, precisa Chiara Ferragni.
“Wow ti sei sbilanciata tantissimo – ironizza il cantante – La lite quindi c’è stata, ma easy, cose risolvibili. Alla fine poi abbiamo chiarito infatti. Io poi stavo organizzando questa sorpresa per il nostro anniversario, ma in realtà non dovevo cantare. Avevo chiamato questo pianista fantastico che fa questi spettacoli in giro per il mondo su questa pedana galleggiante. In realtà dovevamo stare lì io e lei ad ascoltare le sue composizioni. All’ultimo mi sono detto che sarebbe stato bello cantarle il nuovo pezzo”.
Pubblicato il
24 Settembre 2021, 19:55