27 Dicembre 2021, 13:12
2' DI LETTURA
Chiara Ferragni e Fedez sono positivi al Covid. Ad annunciarlo sono loro stessi via Instagram. “Ciao a tutti, come potrete facilmente intuire io e la Ferry siamo positivi!”, esordisce il rapper sfoggiando una mascherina ffp2.
“Che gioia! Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri – gli ha eco la moglie, anche lei con la mascherina – Ieri abbiamo fatto un molecolare il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi. I bambini, non si sa come, sono negativi”.
“Per ora sono negativi! – precisa Fedez – Motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto la distanza dai bambini dovendoli accudire. Quindi è una situazione un po’ così, fortunatamente noi siamo asintomatici. La nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene. Speriamo che continui così”.
“So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione – aggiunge – Teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda. Piccolo bilancio di questa situazione…c’è un lato positivo: farò il Capodanno a casa. Questa è una grande conquista personale. Lato tragicomico è che non ho una fo**uta vita sociale. Lato rottura di ca**o è stare con le mascherine tutto il giorno in casa”.
“L’unica volta in cui mi vedrete senza mascherina è quando sono in camera da letto perché la camera da letto e il nostro bagno li teniamo solo per noi. I bambini non entrano – conclude l’imprenditrice digitale – Che disagio, raga! Vabbè…l’importante è che siamo asintomatici e che stiamo bene. Speriamo che i bambini non si positivizzino. Anzi, se avete un’esperienza simile, cioè che voi eravate positivi e i bambini no e ce li avete in casa, come avete fatto? Grazie dei consigli. Se non ci fossimo testati sempre probabilmente non l’avremmo mai saputo. Tutte le persone vaccinate che sto sentendo sono come noi, asintomatiche o hanno dei sintomi molto blandi. Quindi menomale! Speriamo di negativizzarci alla svelta. In bocca al lupo a tutti”.
La vigilia di Natale, i Ferragnez avevano interrotto le vacanze in montagna con le rispettive famiglie ed erano tornati a Milano perché la piccola Vittoria non stava bene. La bimba di 9 mesi aveva accusato dei sintomi influenzali (LEGGI QUI).
Pubblicato il
27 Dicembre 2021, 13:12