07 Aprile 2023, 16:17
2' DI LETTURA
Chiara Ferragni e Fedez hanno pace dopo la tempesta attraversata al termine della settimana sanremese. In quell’occasione, la crisi sarebbe stata innescata dallo scandalo del bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston. Ma non solo. Dopo qualche tempo, il rapper ha dichiarato sui social di aver attraversato un periodo delicato per la sua salute mentale e la stessa imprenditrice digitale si è aperta con i suoi follower parlando di un momento difficile, apparentemente superato. Ma il dubbio resta. Sì perché i due non si fanno vedere insieme da molto tempo, impegnati in progetti separati, sia privati che lavorativi. Chiara Ferragni è spesso lontana da casa, perché impegnata in diversi progetti lavorativi. Prima è partita alla volta di Marrakesh, poi è andata in vacanza in Sudafrica dove ha trascorso qualche giorno di relax in compagnia dei suoi amici. Nel frattempo, Fedez è rimasto a casa con i loro due figli, Leone e Vittoria.
Il magazine “Oggi” ha insinuato il dubbio facendo notare che ancora non si sa quando riprenderanno le riprese della seconda stagione di “The Ferragnez”, il documentario di Prime Video che segue e racconta la vita della coppia più chiacchierata d’Italia. L’uscita della seconda stagione era prevista per maggio, ma al momento tutto tace. Secondo “Oggi”, insomma, questa pace tra i due sembrerebbe essere “armata e a distanza”. Chiara Ferragni ha lasciato intendere che tra loro non ci sia mai stata alcuna crisi. Dal canto suo, Fedez l’aveva ringraziata poche settimane fa sui social: “Mia moglie mi sta vicina in questo momento difficile”. E’ indubbio che siano sempre meno le occasioni in cui Chiara e Federico appaiono insieme. Si insinua addirittura che la Ferragni faccia il possibile per stare lontana dal marito.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Intanto Chiara Ferragni è da poco rientrata da un viaggio in Sudafrica, che ha suscitato non poche polemiche tra i suoi follower. L’Influencer è stata accusata di aver abbandonato i suoi bambini. Ora però sta recuperando e si gode i suoi figli. L’influencer è stata avvistata durante una passeggiata a Milano insieme a Leone, 5 anni, e Vittoria, 2. Momenti di gioia e sorrisi documentati da foto e contenuti social pubblicati dall’influencer per condividere il momento con i follower. Assente, anche questa volta, il marito Fedez, che ha raccontato il rientro a casa dei bambini, presi da due spade giocattolo. I due piccoli si sono sfidati in “duello” in salotto e ad avere la peggio è stato Leone, “vittima” della scatenatissima Vittoria. Sembra che la famiglia si sia comunque riunita e che i momenti brutti siano alle spalle.
Pubblicato il
07 Aprile 2023, 16:17