27 Gennaio 2022, 13:22
2' DI LETTURA
Nemmeno la cena lussuosa con cui, una settimana fa, Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato San Valentino in anticipo è servita a spazzare via le voci di crisi che aleggiano da alcune settimane su di loro. Tutto ha avuto inizio dopo che i due coniugi si sono negativizzati dal Covid. Il virus li ha costretti ad una reclusione “forzata”. Il rapper e l’imprenditrice digitale sono rimasti chiusi in casa per giorni insieme ai loro figli Leone e Vittoria.
Neanche il tempo di ricevere l’esito negativo del tampone che si sono subito fiondati in montagna con gli amici. I follower hanno iniziato a notare le prime stranezze a cominciare dalla fede sparita dal dito di Fedez. Tra gli altri indizi, il fatto che il rapper avesse tolto il “segui” ad alcuni amici della moglie e che fosse scomparso per giorni dai social. I maligni hanno ipotizzato che la coppia, notoriamente “litigarella”, avesse discusso pesantemente in montagna.
I due coniugi sono riapparsi più uniti che mai in occasione di una cena esclusiva nel ristorante milanese di Carlo Cracco. Un romantico tête-à-tête con tanto di candele, petali di rosa a terra e un suonatore di violino ad attenderli. Fedez non ha badato a spese per la moglie alla quale ha donato anche un preziosissimo bracciale Panthère de Cartier in oro bianco 18 carati, con occhi di smeraldo, macchie in onice, naso in onice e diamanti (10,81 carati).
Da listino il prezzo del gioiello ammonta a 318mila euro. Del bracciale esiste una versione ancora più costosa. A cambiare sono le pietre: occhi di smeraldo, macchie in zaffiro, naso di onice e diamanti (sempre 10,81 carati). In questo caso, il prezzo è top secret. La coppia ha documentato la serata sui social usando come didascalia il simbolo dell’infinito.
Le voci di crisi tornano adesso d’attualità rilanciate dal settimanale “Oggi”. “Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto – si legge sul magazine – Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro? È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?”.
Pubblicato il
27 Gennaio 2022, 13:22