Chiara Ferragni e Fedez si incontrano per definire i termini del divorzio. La coppia più social e chiacchierata d’Italia appare sempre più distante. I due hanno trascorso l’estate lontanissimi dividendosi il tempo con i figli, Leone e Vittoria. Fedez non ha perso occasione per mostrarsi impegnato in feste e divertimenti su yacht di lusso, accompagnato da ragazze sempre diverse. Chiara Ferragni invece ha tenuto un profilo più basso trascorrendo il suo tempo con amici e parenti e coltivando la conoscenza con Silvio Campara con cui sembra che la relazione proceda a gonfie vele. L’imprenditrice e il rapper, dopo l’allontanamento, non si erano più incontrati per definire i termini della separazione. Ma finite le vacanze, entrambi sono rientrati a Milano ed è arrivato il momento di tornare alla realtà e mettere le carte in tavola.
Chiara Ferragni e Fedez, rapporti tesi: ecco cosa prevede l’accordo
Secondo quanto rivelato su Instagram dal giornalista Gabriele Parpiglia, i due avrebbero organizzato un incontro, ma alla presenza dei rispettivi avvocati con l’obiettivo di parlare del divorzio e di tutti gli aspetti inerenti la gestione e il mantenimento dei figli che vivono con la madre nel superattico di CityLife. “I due lontani da tempo si sono rivisti per la prima volta dopo un lungo periodo e tanto silenzio. Nessuna frase di distensione e nessun tentativo di parole vicina alla serenità. Difficile poter parlare di toni distesi, dunque”, racconta il giornalista. Ma sembra che un accordo di massima alla fine sia stato raggiunto: “Chiara, si occuperà del mantenimento dei figli in toto rifiutando in modo netto e deciso ogni tipo di aiuto, relativo sempre al mantenimento, dopo aver ascoltato la somma offerta dall’ex marito, somma pare… ‘irrisoria’”. Sembra che Chiara Ferragni sia rimasta stupita della cifra che l’ex marito ha proposto per il mantenimento e la gestione di Leone e Vittoria tanto da decidere di rifiutare ogni aiuto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chiara Ferragni è scappata in Perù con il nuovo amore, Silvio Campara
L’imprenditrice ha voluto dimostrare a Fedez di non aver “bisogno di aiuti inadeguati”. Sembra che l’accordo finale preveda che il rapper contribuisca unicamente “per le spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche per i figli”. Quello dei figli piccoli sarà un affidamento congiunto così come prevede la legge. Il rapper potrà vedere i bambini con la formula dei “weekend alternati e pernotto in casa di lui”. La coppia prende così sempre più le distanze anche alla luce della nuova relazione di Chiara Ferragni con Silvio Campara che procederebbe a vele spiegate. La nuova coppia sarebbe “fuggita” in Perù, anche se in primo momento si pensava che il viaggio fosse saltato. Una meta lontana da occhi indiscreti, mantenendo un profilo basso e niente foto sui social. Il settimanale “Oggi”, citando una fonte vicina all’imprenditrice, scrive: “Chiara sembra rinata: sprizza energia e positività da tutti i pori. Il cuore ha finalmente ritrovato i battiti giusti”
Chiara Ferragni sembra intenzionata a riprendere in mano la sua vita. “Non permetterò più a niente e a nessuno di ostacolare il mio percorso verso la felicità”, avrebbe detto, come si legge su “Oggi”. Silvio Campara è sposato e ha due figli, ma il colpo di fulmine per Chiara Ferragni avrebbe sparigliato tutto. Questa fuga d’amore tra Lima, Cuzco e Panama City avrebbe suggellato la loro storia d’amore.