Chiara Ferragni ha lasciato l’Italia. L’imprenditrice digitale è approdata a Dubai dove trascorrerà le festività pasquali con i figli Leone e Vittoria. L’influencer ha scelto un hotel a cinque stelle, il Bulgari Resort & Residences, nell’esclusiva Jumeirah Bay. Appena atterrata negli Emirati Arabi, Chiara Ferragni ha indossato un bikini dal pattern denim e si è recata in spiaggia.
L’influencer mostra il tatuaggio “la Chiara che vorrei”
Distesa sul lettino, Chiara Ferragni ha mostrato due dei suoi tatuaggi. Il primo è un raviolo che si era tatuata all’inizio della relazione con il rapper, l’altro è la scritta “la Chiara che vorrei”. “Buona domenica Chiara – aveva scritto su Instagram il giorno prima di partire per Dubai – inspira ed espira sempre, la vita ti ha dato tanto e tantissimo ancora avrà da darti, abbi fede e fiducia in primis in te stessa. Apprezzando le piccole gioie quotidiane ritroverai serenità e tranquillità interiore”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Fedez ha trovato casa: “Un appartamento di 400 mq in piazza Castello”
Fedez è rimasto a Milano ed è alle prese con il trasloco. Il rapper sta per lasciare la casa dove ha vissuto provvisoriamente in queste ultime settimane. Il suo nuovo nido da neo single, come rivela “Oggi”, sarebbe “un appartamento di 400 mq in piazza Castello, location che gli permetterà di essere a ‘portata di mano’ dei suoi amatissimi figli Leone e Vittoria”. “Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria – ha dichiarato al magazine – Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora”. Il rapper sta cercando un letto per i suoi bimbi. Nelle scorse ore, ha condiviso tra le Instagram Stories uno scatto da “paura” che ritrae un letto a forma di bocca con tanti di denti in bella vista di un mostruoso personaggio dei cartoon. “Bello, bellissimo, sto per chiamare i servizi sociali”, ha ironizzato.
Il rapper mostra la “cabina armadio”: frecciatina all’ex moglie?
Fedez ha scherzato anche sulla casa che lo ha ospitato in quest’ultimo mese. “Caro Airbnb, mi mancherai – ha scritto in una Instagram Story – Soprattutto questo lampadario di design che sembra contenere nel suo interno dei peli. Mi hai insegnato che io di design proprio non ci capisco un ca**o”. Il cantante ha anche immortalato numerose buste di carta accatastate all’ingresso: “Questa è la mia vita riassunta in un frame. Sono tutte le cose che ordino da mangiare e poi le stipo lì, faccio la differenziata voglio sottolineare”. E poi quella che suona una frecciatina alla sua ex moglie. Il rapper ha condiviso la foto di uno sgabello pieno di vestiti. “Cabina armadio di design fatta su misura. Già mi manchi”, ha ironizzato.