07 Settembre 2023, 16:30
2' DI LETTURA
Cena tra donne in quel di Milano. Ieri sera, all’ombra della Madonnina, si sono riunite tre delle girls più desiderate d’Italia: Diletta Leotta, Elodie e Chiara Ferragni. La conduttrice di Dazn, la cantante e l’imprenditrice digitale non erano da sole.
Con loro c’erano anche la comune amica Francesca Muggeri (una delle fondatrici di Whoopse), Manuele Mameli e Fabio Maria Damato, rispettivamente make-up artist personale di Chiara Ferragni e general manager di Chiara Ferragni & The Blonde Salad. La crew si è data appuntamento da Sogni, un ristorante di pesce di recente apertura in zona Porta Genova. L’incontro è stato documentato sui social.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Oltre al trucco firmato da Manuele Mameli, Chiara Ferragni ha sfoggiato un look super dark con pantaloni attillatissima a vita bassa e crop top indossato senza reggiseno abbinati ad una Birkin bag di Hermès fucsia fluo realizzata in pelle di coccodrillo il cui valore sarebbe stimato in oltre 100mila euro. L’imprenditrice digitale si è concessa una serata all’insegna del relax nell’attesa di vivere una grande emozione. Questo fine settimana, infatti, la sorella Francesca convolerà a nozze con lo storico compagno.
Elodie ha lasciato a casa il fidanzato Andrea Iannone ed è uscita con un minidress total black e un paio di comodi anfibi ai piedi. Qualsiasi cosi indossi, la cantante romana non passa inosservata. La neo mamma Diletta Leotta ha invece optato per una tuta animalier e un paio di tacchi a spillo. “Un concentrato di fig*e pazzesche”, commenta Manuele Mameli sotto le foto condivise da Chiara Ferragni.
Pubblicato il
07 Settembre 2023, 16:30