Chiara Ferragni celebra la sua rinascita dopo la fine del matrimonio con Fedez. Nelle scorse ore l’imprenditrice digitale ha condiviso un post su Instagram accompagnato da una foto in cui si mostra in lacrime nel superattico di CityLife dove un anno fa si era trasferita insieme al rapper e ai loro bambini, Leone e Vittoria. A febbraio di quest’anno, la coppia si è separata. L’influencer cremonese, che si è rifatta una vita legandosi all’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, traccia un bilancio degli ultimi 365 giorni della sua vita e lancia una bordata al suo ex marito.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chiara Ferragni e la frecciata a Fedez: “Chi ti ama davvero rimane accanto a te”
“Un anno nella mia ‘nuova’ casa – scrive Chiara Ferragni su Instagram – un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà; un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale. Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia ‘nuova’ famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero. Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia”.
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli, perché Chiara Ferragni non l’ha mai denunciata e Fedez invece sì
Il sostengo delle sorelle e i commenti social
Tra i commenti spiccano quelli delle sorelle. “Non più la ‘Chiara che vorrei’, ma la Chiara che ora sei”, scrive Valentina Ferragni. “Totalmente d’accordo”, le fa eco la sorella Francesca. “Come ti capisco – commenta la conduttrice e imitatrice Francesca Manzini – La libertà che ti dà un uomo quando ti ama è la più dolce delle responsabilità del rispetto altrui e quando ci amiamo da sole siamo padrone del mondo”. Ed ancora: “La fenice risorge dalle proprie ceneri e aggiungo anche più forte di prima perché la sofferenza rafforza e te lo dice una persona che ha dovuto stravolgere più volte la propria vita senza mollare mai!!! E tu hai fatto vedere a tutti quanta forza hai e quanta voglia hai di andare avanti”.