Primo compleanno da single per Chiara Ferragni. Martedì 7 maggio l’imprenditrice digitale ha compiuto 37 anni ed è stata travolta dall’affetto di familiari, amici e collaboratori. Le prime candeline della giornata le ha spente nel superattico di CityLife con i figli Leone e Vittoria.
Il pranzo con le sorelle e il party nel cocktail bar anni ’60
La seconda torta è arrivata in ufficio e la terza durante il pranzo con le sorelle Valentina e Francesca. Di sera i festeggiamenti si spostano al Rumore, un cocktail bar milanese ispirato agli anni ’60. Per l’occasione Chiara Ferragni ha indossato un abito rosso super sexy con due rose di seta a coprirle il seno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gli invitati
Tra gli invitati, la madre Marina Di Guardo, la sorella Valentina con il fidanzato Matteo Napoletano e la sorella Francesca con il marito Riccardo Nicoletta. Lunghissima la lista degli amici tra cui spiccavano Diletta Leotta, Veronica Ferraro con il compagno Davide Simonetta, il make-up artist Manuele Mameli, l’architetto Filippo Fiora, l’influencer Chiara Biasi e la stilista Gilda Ambrosio, ex di Stefano De Martino. E poi ancora: Barbara Di Poggio, Carlo Mengucci, Francesca Oniga, Gianluca Gazzoli, Gianluca Omodeo, Cesare Morisco, Francesca Muggeri, Martina Maccherone e Flavia Arditi.
Cosa ha detto Fedez ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”
Martedì 7 maggio Michel Dessì, inviato di “Pomeriggio Cinque”, è riuscito ad avvicinare Fedez e a fargli una domanda che lo ha fatto indispettire. “Oggi è il compleanno di Chiara, possiamo farle gli auguri insieme?”, ha chiesto. “Ma Michel io ti dò l’opportunità di fare delle cose giornalistiche belle e tu mandi tutto in caciara – ha sottolineato il rapper – Ma secondo te se devo farle gli auguri glieli faccio personalmente, mica glieli faccio con te. Se vuoi farglieli, faglieli tu!”.