12 Marzo 2024, 18:03
3' DI LETTURA
Sarebbe stato Fedez a decidere di mettere in pausa il matrimonio con Chiara Ferragni. A lasciarlo intendere è la stessa imprenditrice digitale che nelle scorse ore è rientrata a Milano dopo aver trascorso qualche giorno a New York. I due coniugi che stanno attraversando la crisi più forte di sempre sembrano più distanti che mai. Il rapper ha cambiato foto profilo su Instagram levando quella che lo ritraeva con moglie e figli. Gli utenti più accorti hanno inoltre segnalato che il cantante e le cognate Valentina e Francesca Ferragni non si seguono più sui social.
Adesso il commento di Chiara Ferragni che la dice lunga su “chi ha lasciato chi”. L’influencer si è immortalata nella stanza di un hotel della Grande Mela. “Stupenda ma Fede…il tuo valore aggiunto”, ha sottolineato una fan. “Purtroppo non è una scelta mia”, ha fatto sapere lei. Per poi aggiungere un cuore a un commento sul marito: “Federico dovrebbe ricordare quando lui ha avuto bisogno di te. I momenti belli sono facili da condividere”. “Si avvicinano i compleanni dei bimbi come vorrei che tutto tornasse come prima”, ha auspicato una follower. “Idem”, ha replicato Chiara Ferragni lasciando intendere che fosse per lei riunirebbe la famiglia.
Fedez è andato via di casa domenica 18 febbraio. A lanciare per primo l’indiscrezione della separazione dei Ferragnez è stato il super informato “Dagospia”: “Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’entourage dell’imprenditrice digitale si è affrettato a far sapere che Fedez ha preso la moglie alla sprovvista decidendo di andar via di casa. A riferirlo è stato qualche giorno dopo l’inviato di “Pomeriggio Cinque” Michel Dessì. “Pare che Fedez abbia deciso in autonomia di lasciare lui l’abitazione – ha svelato – Dallo staff di Chiara Ferragni fanno filtrare pochissime parole. Ve le leggo: ‘Non era preparata e ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se quindi è una cosa seria’”.
Chiara Ferragni si è rifugiata tra le braccia di familiari e amici. Nei giorni scorsi, è volata a New York per lavoro ma ne ha approfittato per incontrare l’amica Pardis Zarei, che è stata una delle sue damigelle di nozze. Nata e cresciuta a Milano, Pardis Zarei fa l’agente immobiliare e vive in una villa negli Hamptons, rifugio dell’upper class newyorkese a due ore dalla Grande Mela. In questa zona, il prezzo di una villa va da un minimo di 1.7 milioni di dollari a un massimo di 40 o 50 milioni. Appassionata di moda e di design, Pardis Zarei si è trasferita in America nel 2012 dopo la laurea in Economia e finanza conseguita presso l’Università Cattolica. Nel 2018 ha conosciuto il suo futuro marito Shaun Pappas che lavora in uno dei più importanti studi legali di New York specializzato in pratiche legate al settore immobiliare. Nel 2021 i due sono diventati genitori per la prima volta.
Pubblicato il
12 Marzo 2024, 18:03