Paura per Matilda, il bulldog francese di Chiara Ferragni. La cagnolina è stata operata d’urgenza dopo aver ingerito una pigna. A parlare della disavventura avvenuta lo scorso 5 gennaio è la stessa influencer tra le Instagram Stories.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“La tac ha evidenziato un corpo estraneo”
“Praticamente Mati ha mangiato una pigna, ce ne siamo accorti martedì quando è tornata dalle vacanze perché ha cominciato a vomitare – racconta l’imprenditrice digitale – Pensavamo avesse bevuto da una pozzanghera, cosa che fa abitualmente e ogni tanto sta male. L’abbiamo portata dal veterinario, le hanno fatto una tac e hanno visto che aveva un corpo estraneo che poi dopo l’operazione si è rivelato una pigna. Lei non è solita fare queste cose, di solito non mangia giocattoli, pigne, ecc. L’hanno operata. E’ stata un’operazione delicata perché ha 12 anni e mezzo, è malata di tante altre cose, ha avuto un tumore al cervello, ecc. Però adesso è in via di guarigione, quindi speriamo bene”.
I problemi di salute di Matilda e l’ansia per Sanremo
Tre anni fa, a Matilda fu diagnosticato un tumore al cervello dopo aver accusato delle crisi epilettiche e fu sottoposta a radioterapia in un centro oncologico per animali ubicato a Zurigo, in Svizzera. Sconfitto il tumore, le fu diagnosticato un glaucoma all’occhio. Chiara Ferragni non è solo in ansia per Matilda ma anche per il “Festival di Sanremo” che la vedrà debuttare nelle vesti di co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata. La moglie di Fedez ha condiviso la sua angoscia per l’imminente appuntamento con i suoi follower ai quali ha chiesto di inviarle “tante good vibes”.
Chiara Ferragni intima al marito il silenzio sul Festival
Bocche cucite sull’ormai prossima avventura sanremese di Chiara Ferragni. La regina delle influencer tiene d’occhio il marito che ha il “vizio” dello spoiler. Fedez ha fatto sapere di non poter rivelare nulla: “Se parlo, rischio il divorzio”. Dopo Sanremo, invece, la coppia annuncerà “una grande novità in famiglia”. I Ferragnez hanno precisato che non si tratta di un bebè anche se entrambi sognano il terzo figlio.
L’influencer ricorda Gianluca Vialli
Nelle scorse ore, Chiara Ferragni si è unita al marito nel ricordare Gianluca Vialli. “Sei una grande persona e non smetterò mai di ringraziarti per l’energia e dolcezza che hai condiviso con Fede prima dell’operazione. Grazie per quello che hai fatto per noi e per tutti quanti”.