Matilda, il Bulldog francese dei Ferragnez, ha subito un intervento
- Al fianco di Chiara Ferragni da dieci anni
- La malattia diagnosticata al Bulldog
- Matilda ha sconfitto un tumore al cervello
Non c’è pace per Matilda. Nelle scorse ore, il bulldog francese di Chiara Ferragni ha subito un intervento. “Mati ieri è stata sopposta a un’operazione all’occhio con il laser, così non glielo hanno dovuto asportare. Si sente molto meglio ora, la nostra guerriera”, spiega l’imprenditrice digitale in una Instagram Story mostrando la sua cagnolina con indosso il collare elisabettiano.
Chiara Ferragni: “La Mati ha un glaucoma all’occhio”
Il mese scorso, la regina delle influencer aveva parlato per la prima volta ai suoi follower del nuovo problema di salute del Bulldog francese che le sta accanto da dieci anni. “La Mati ha un glaucoma all’occhio – aveva confidato – Ora sta seguendo una terapia di diversi colliri cortisonici e non, speriamo che non peggiori la situazione. Povera patatina. Lei ha appena sconfitto un tumore al cervello con la radioterapia e adesso questo. Mandatele good vibes”.
Il tumore e la radioterapia
Come raccontato dalla moglie di Fedez, Matilda ha avuto nei mesi scorsi un gravissimo problema di salute. Nel luglio dello scorso anno, è stata ricoverata dopo aver accusato delle crisi epilettiche e le è stato diagnosticato un tumore. Quindi è stata sottoposta a radioterapia in un centro oncologico per animali ubicato a Zurigo, in Svizzera.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni nel cda di Tod’s, Delle Valle: “Preziosa la sua conoscenza dei giovani”