Celebrità

Chiara Ferragni incontra Bianca Balti che lotta contro il cancro: “La ragazza più meravigliosa”

di

05 Dicembre 2024, 12:53

3' DI LETTURA

Chiara Ferragni e Bianca Balti hanno pubblicato alcuni scatti insieme. L’influencer ha fatto visita alla modella che da qualche mese sta combattendo una battaglia contro un tumore ovarico. Le due donne appaiono sorridenti in uno scatto e poi mano nella mano davanti a un caffè, al tavolino di un bar. Un momento di chiacchere e spensieratezza in un periodo molto duro per la supermodel 40enne.  Le due donne sono amiche da molto tempo e l’incontro è avvenuto a Milano, proprio dove la top model si sta sottoponendo alle cure. Nonostante tutto, Bianca Balti appare si mostra forte e sorridente.

La donna sta affrontando la sua lotta con coraggio sin dal giorno della diagnosi giunta come un fulmine a ciel sereno. L’annuncio è arrivato lo scorso settembre su Instagram, proprio da lei che ha scritto: “Sono andata al pronto soccorso per un dolore addominale e ho scoperto di avere un cancro ovarico al terzo stadio”. “Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che lo sconfiggerò – ha aggiunto -. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista) e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito un po’ della mia perché ne ho un sacco. La vita accade; datele una ragione. Finora, il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita”.

Bianca Balti (Foto Instagram)

Chiara Ferragni e Bianca Balti sono amiche da molto tempo

Bianca Balti, a dicembre 2022, si era sottoposta a una mastectomia bilaterale preventiva, ovvero all’asportazione di entrambi i seni, come misura preventiva contro il cancro essendo portatrice della mutazione BRCA che aumenta il rischio di sviluppare tumori. La modella aveva quindi programmato di farsi asportare anche le ovaie, ma non è arrivata in tempo. Prima di sottoporsi all’intervento ha scoperto di avere il cancro. Dopo il loro incontro Chiara Ferragni ha ripostato una delle storie pubblicate da Bianca Balti e ha commentato scrivendo “la ragazza più meravigliosa” mostrandosi orgogliosa dell’amicizia che la lega alla modella. L’imprenditrice digitale, dopo un anno difficile per lo scandalo che l’ha investita e la separazione dal marito Fedez, adesso sembra avere ritrovato un po’ di serenità.

Anche la vita sentimentale va a gonfie vele, Chiara Ferragni ha infatti ufficializzato la sua storia con Giovanni Tronchetti Provera, rampollo dell’impero Pirelli, con un’uscita pubblica. Sembra che martedì 3 dicembre la coppia sia stata avvistata al prestigioso ristorante milanese “The Wilde”, insieme alle sorelle di lui, Giada e Ilaria, e ai rispettivi mariti. Segno che l’influencer è stata accolta a braccia aperte dalla famiglia del fidanzato in barba alle malelingue che la davano come presenza sgradita.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Bianca Balti con il fidanzato Alessandro Cutrera (Foto Instagram)

Accanto a Bianca Balti nella battaglia contro il cancro c’è il nuovo fidanzato

Bianca Balti ha accanto tante persone che le fanno sentire calore, affetto e supporto: i genitori, le figlie e il nuovo fidanzato. La coppia è apparsa sul profilo Instagram della modella in atteggiamenti intimi: baci, sguardi complici e abbracci. Sembra che lui le stia rimanendo costantemente accanto in questo difficile periodo. La modella infatti sta affrontando le sedute di chemioterapia.

Su Instagram Bianca Balti condivide momenti felici con il fidanzato, una passeggiata in riva al mare sotto il sole caldo di una giornata trascorsa con gli affetti più cari. E poi una frase, “l’amore guarisce”, accompagnata dall’hashtag #lavitaebella. Il nuovo fidanzato non è stato taggato in nessuna delle foto pubblicate ma sembra si tratti del pilota Ferrari Challenge Alessandro Cutrera, poco presente sui social. Il loro è un amore appena nato visto che Bianca Balti fino a qualche mese fa era ancora legata al commerciante d’arte Helly Nahmad, grande amico di Leonardo DiCaprio e proprietario di una galleria d’arte a Manhattan.

Pubblicato il

05 Dicembre 2024, 12:53

Condividi sui social