Da settimane si riconcorrono voci di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice digitale, com’è noto, è sotto indagine per truffa aggravata e si è affidata a una task force di professionisti, tra studi legali di diritto societario e amministrativo ed esperti di comunicazione d’azienda. Le sue uscite social sono rarissime e in quasi tutte l’influencer si mostra con i suoi adorati bambini. Mentre Chiara Ferragni cerca di spegnere ogni polemica affidandosi al silenzio, il marito “attizza fuochi”. Basti ricordare le Instagram Stories in cui attacca i giornalisti assiepati sotto casa sua e la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” Myrta Merlino che gli ha risposto per le rime.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Le storie su Merlino e i giornalisti avrebbero creato una grossa frizione”
Tra i primi a parlare di crisi tra i due coniugi è stata Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa: “In questo momento pare che dalla parte Ferragni e dei suoi legali ci sia molta irritazione per le storie scomposte del marito su Merlino e i giornalisti. Questo avrebbe creato una frizione grossa tra i due. Che sia vero o no, se in questo momento non c’è una strategia condivisa (sono i Ferragnez, nel bene e nel male) la vedo dura resistere alla tempesta”. A parlare di crisi di coppia è stato anche il settimanale “Chi”. Adesso ci si mette anche “Vanity Fair”. L’indiscrezione lanciata dalla rivista patinata, che cita fonti vicine alla coppia, ha fatto scattare l’allarme tra i fan dei Ferragnez.
La smentita del team di comunicazione di Chiara Ferragni
“Nel pomeriggio del 19 gennaio – si legge – Chiara Ferragni è stata vista entrare nel palazzo, in zona Porta Venezia a Milano, in cui si trova lo studio di uno dei più famosi avvocati divorzisti d’Italia. Chiara è arrivata da sola, accompagnata dal suo autista, ed è sparita dietro a un grosso portone. Cos’è successo dentro quelle mura non è e non sarà pubblico, almeno per il momento”. Segue una precisazione: “Il team di comunicazione che assiste Chiara Ferragni, sentito da Vanity Fair, smentisce che Chiara si sia recata da un avvocato divorzista”. Pericolo rientrato, dunque. Nei giorni scorsi, Fedez aveva rispedito i rumors indietro al mittente: “Mamma mia, quante str**zate che scrive”.