19 Gennaio 2023, 19:43
2' DI LETTURA
Chiara Ferragni ha svelato i nomi dei brand che la vestiranno in occasione del suo debutto sul palco del “Festival di Sanremo”. “Vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior (la stessa stilista che ha firmato il suo abito da sposa, ndr.) – ha annunciato in una Instagram Story – L’altro brand sarà Schiaparelli con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo. Io ho un rapporto pazzesco con entrambi i brand e con entrambi i designer. Quindi non vedo l’ora di farvi vedere quello che abbiamo creato insieme. Sanremo arriviamo”. Nei giorni scorsi, l’imprenditrice digitale era volata qualche ora a Parigi per i fitting. Quindi era tornata a Milano per lo shooting che l’ha vista posare con Amadeus, Gianni Morandi e le altre co-conduttrici della kermesse.
Nel frattempo, la macchina organizzativa che sta curando il suo sbarco a Sanremo è già in moto. Come svela Giuseppe Candela su “Dagospia”, Chiara Ferragni approderà nella città dei fiori con la sua famiglia e non alloggerà in hotel, bensì in una villa che la garantirà la privacy e la tranquillità necessarie per affrontare questa nuova avventura.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“L’imprenditrice digitale prepara il suo sbarco in Riviera con l’intera famiglia, Fedez sarà infatti sul palco della nave Costa Smeralda – si legge su “Dagospia” – Alloggeranno in una bellissima villa sulle colline di Sanremo, una soluzione simile a quella adottata dal rapper nel 2020. Con loro dovrebbero esserci anche i figli Leone e Vittoria (tra qualche giorno esploderà la solita polemichetta sulla loro esposizione?) ma anche le sorelle e la mamma di Chiara Ferragni. Come svelato da Dagospia, i Ferragnez saranno seguiti (non in tutti gli spazi) anche dalle telecamere di Amazon che rilascerà la seconda stagione della docuserie a marzo”.
Tutto su Sanremo 2023: cantanti, ospiti, regolamento e votazioni
Nelle scorse ore, Chiara Ferragni ha incassato una sonora stroncatura da parte di un noto conduttore e giornalista. Si tratta di Maurizio Costanzo che, stuzzicato da una lettrice di “Chi”, si è espresso sulla scelta della co-conduttrice del “Festival di Sanremo” di devolvere il suo cachet alla rete nazionale antiviolenza D.I.RE. “Indubbiamente è una battaglia giusta, giustissima – ha dichiarato Costanzo – E serve anche a risolvere il problema vero della Ferragni, e cioè che deve trovare un modo per giustificare la sua presenza a Sanremo. E questo è un modo elegante per farlo…“.
Pubblicato il
19 Gennaio 2023, 19:43