"Chiara Ferragni vuole 40mila euro al mese di alimenti da Fedez"

“Chiara Ferragni ha chiesto il divorzio e 40mila euro al mese per gli alimenti a Fedez”

Daniela Vitello

“Chiara Ferragni ha chiesto il divorzio e 40mila euro al mese per gli alimenti a Fedez”

| 07/06/2024
“Chiara Ferragni ha chiesto il divorzio e 40mila euro al mese per gli alimenti a Fedez”

2' DI LETTURA

Chiara Ferragni avrebbe chiesto 40mila euro al mese per gli alimenti a Fedez. A metterlo nero su bianco è “Dillinger News”, il sito che fa capo a Fabrizio Corona. Quest’ultimo sarebbe molto vicino al rapper milanese nel post separazione dall’imprenditrice digitale cremonese. Qualche giorno fa, ospite del podcast “Gurulandia”, l’ex re dei paparazzi si è vantato di aver fatto da mediatore tra Fedez e Cristiano Iovino in riferimento alla vicenda del presunto pestaggio di via Traiano. Adesso Fabrizio Corona sembra saperla lunga anche sulla causa di divorzio dei Ferragnez. Sarebbe stata Chiara Ferragni a fare il primo passo affidandosi all’avvocato Daniela Missaglia, mentre Fedez avrebbe optato per Alessandro Simeone, il legale che assiste Ilary Blasi nella causa di separazione da Francesco Totti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“Dillinger News” punge Chiara Ferragni: “Non era una donna emancipata?”

“Dillinger News” punge l’influencer: “E’ finalmente giunta la resa dei conti. Non solo, lei ha chiesto 40mila euro al mese per gli alimenti. Non era mica una ‘donna emancipata’?”. Il sito di Fabrizio Corona sottolinea anche come i Ferragnez conducano ormai “vite completamente separate”: “Le spaccature sui social sono evidenti: Fedez è uscito con una ragazza diversa ogni sera, è stato coinvolto in una rissa fuori da una discoteca e ha fatto uscire un disco che era una palese frecciatina contro Chiara smentendo tutto. La regina delle imprenditrici digitali invece è stata immortalata ubriaca fradicia in qualche locale, paparazzata a pranzo con un uomo misterioso e si è fatta fotografare al fianco di un busto di Napoleone…”.

Fedez (Foto Instagram)

“Paloma è della Ferragni, che ha impedito a Fedez di vederla, anche in presenza dei figli”

A distanza di tre mesi dalla rottura, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero depositato i documenti per il divorzio. “Siccome siamo stati i primi ad anticiparvi la loro separazione, siamo i primi a dirvi che non torneranno mai insieme – si legge su “Dillinger News” – che l’amore non è mai esistito e che ora nei prossimi mesi – oltre alle piccole frecciatine da uno e dall’altra parte – si passerà a guerre legali pesanti, di cui chi ne pagheranno le conseguenze, purtroppo, saranno solo ed esclusivamente i figli. P.S.: Paloma è della Ferragni, che ha impedito a Fedez di vederla, anche in presenza dei figli”.

+++ AGGIORNAMENTO +++
Daniela Missaglia, avvocato di Chiara Ferragni, smentisce seccamente la richiesta di divorzio e dei 40mila euro per gli alimenti. “L’avvocato Daniela Missaglia smentisce le mendaci informazioni che stanno circolando e diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della Signora Chiara Ferragni”, si legge in una nota.

Pubblicato il 07/06/2024 11:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965