Chiara Capitta, figlia 24enne di Lorella Cuccarini, ha attirato l’attenzione dei follower con una Story in cui sembra presentare la sua compagna. Si tratta di un selfie in cui la social media manager nonché giocatrice della Roma è ritratta in ascensore insieme ad una misteriosa ragazza mora. Il cellulare con cui Chiara Capitta scatta la foto copre i volti di entrambe. Le due sono vicinissime e sembrano scambiarsi un bacio. Almeno questa è la libera interpretazione dei più. Ad ogni modo, le due ragazze sono molto complici. Ciò è basta a mettere in moto la macchina del gossip. Al momento l’identità della mora è sconosciuta anche perché la figlia di Lorella Cuccarini si è guardata bene dal taggarla.
Chiara Capitta, dal coming out al selfie con la presunta compagna
Ad aprile del 2023, rispondendo ad alcune domande dei follower, Chiara Capitta si lasciò andare ad una dichiarazione che fu interpretata come un coming out. “Non ho mai amato le etichette – dichiarò – Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”. L’esternazione della giovane fece il giro dei media. In un’intervista a “Vanity Fair”, Lorella Cuccarini si disse “molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione”. “Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole – aggiunse – È grande, è libera di esprimere ciò che sente. Rispetto le idee e la vita dei miei figli. Se si fidanza con una donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. Se c’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato è: l’importante è che i nostri figli compiano scelte che li portino ad essere felici”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Chiara Capitta
Chiara Capitta è nata il 2 maggio 2000 a Roma. Ha frequentato la St. George’s British International School e ha studiato Business administration alla European School of Economics. Social media manager e content creator, ha fondato la Meros Agency, e cura personalmente i profili social di Lorella Cuccarini. Dall’età di 12 anni gioca a calcio nella Roma Femminile dove ricopre il ruolo di difensore centrale. La 24enne ha un fratello gemello, Giorgio, e due fratelli più grandi, Sara e Giovanni. Tutti e quattro sono nati dal matrimonio di Lorella Cuccarini con il produttore musicale e televisivo Silvio Testi, pseudonimo di Silvio Capitta. Ad agosto del 2024 la coppia festeggerà 33 anni di matrimonio. Nei mesi scorsi, Chiara Capitta ha parlato apertamente sui social della sua lotta contro gli attacchi di panico.