Momenti di tensione durante una puntata della versione britannica di “Chi vuol essere milionario?”. Per qualche istante un concorrente ha pensato di aver scoperto in diretta che la moglie lo tradiva. L’uomo, di professione insegnante, ha deciso di avvalersi dell’aiuto da casa che consente di telefonare ad un familiare o a un amico per ricevere un suggerimento.
Il conduttore: “Resta calmo, potrebbe essere innocente”
Il concorrente si aspettava che sua moglie fosse lì pronta a rispondergli. La domanda era: “Quale giorno è considerato parte del weekend in Germania?”. Le opzioni erano: A) Donnerstag, B) Mittwoch, C) Sonntag, o D) Dienstag. “È possibile chiamare Elizabeth?”, ha domandato l’uomo. La chiamata è partita ma dall’altra parte si è sentita una voce maschile. “Un uomo ha risposto al telefono, ma resta calmo, potrebbe essere completamente innocente”, ha commentato il conduttore incredulo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il concorrente è tornato a casa con 64mila sterline
Appena la moglie ha preso il telefono, il presentatore ha chiesto: “Confermi di avere qualcuno con te?”. Contrariamente a quanto si potesse ipotizzare, non c’era di mezzo nessun amante. Come rivelato da alcuni utenti su X, si trattava in realtà di una voce registrata che diceva: “Mi dispiace, il servizio non è disponibile”. Nonostante l’incidente iniziale, il concorrente ha concluso il gioco positivamente tornando a casa con 64mila sterline.