Ieri sera è calato il sipario su “La Pupa e il Secchione Show”. Barbara D’Urso ha incoronato vincitori la pupa Marialaura De Vitis, detta Marilù, e il suo secchione Edoardo Baietti. I due si sono aggiudicati un montepremi da 20mila euro.
Chi è Marialaura De Vitis
Marialaura De Vitis ha 24 anni, è originaria di Reggio Emilia e lavora come modella e influencer. Nel 2020 si è laureata in Scienze della Comunicazione con un punteggio di 97. In tv è apparsa in programmi quali “Ciao Darwin” e “Appuntamento a prima vista” in onda su Real Time. Si sussurra che dopo il trionfo a “La Pupa e il Secchione Show” possa naufragare sulle spiagge dell’Honduras.
La storia con Paolo Brosio
Per un anno intero, Maria Laura De Vitis è stata al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Paolo Brosio. La coppia è stata spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso. In quelle occasioni, la 24enne ha tenuto testa a quanti l’hanno messa alla gogna per la sua relazione con uomo più grande di 42 anni. La modella è stata anche accusata di aver sfruttato Brosio per avere visibilità.
I flirt, veri o presunti
La De Vitis non ha mai fatto mistero di voler lavorare in tv. Dopo la rottura, Marialaura e Paolo sono rimasti in buoni rapporti. Tra i flirt della pupa, quello con il rapper Lorenzo Orsini conosciuto come Lollo G. Tre mesi fa, è stata invece pizzicata con Giorgio Manetti, il 66enne famoso per aver spezzato il cuore a Gemma Galgani a “Uomini e Donne”.
Chi è Edoardo Baietti
Edoardo Baietti è nato a Piacenza nel 1995. Laureato in Filosofia alla Sapienza di Roma, è un docente universitario ma lavora anche come giornalista. Nel 2020 ha conseguito una seconda laurea in Psicologia. Il giovane secchione si professa single.