Grande Fratello

Chi è Pamela Prati, concorrente del “Grande Fratello Vip”

di

24 Novembre 2022, 16:58

1' DI LETTURA

Pamela Prati (nome d’arte di Pamela Pireddu) è nata il 26 novembre 1958 a Ozieri, in provincia di Sassari. A causa della poca disponibilità economica della madre, Pamela cresce in un collegio. La popolarità arriva a 18 anni, negli anni ’80, quando fa la modella per poi diventare showgirl, ballerina, cantante. Pamela Prati è nota per aver partecipato allo show di Pierfrancesco Pingitore, il “Bagaglino”.
Scopri tutti i concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip”

Pamela Prati (Foto da video)

La vita sentimentale di Pamela Prati

Nel corso degli anni sono stati attribuiti diversi flirt a Pamela Prati. Nel 2009 si sposa con l’imprenditore argentino Daniel Sebastian Jabir, tramite una cerimonia top secret a Las Vegas. Matrimonio destinato a finire due anni dopo. Nel 2019 Pamela si trova invischiata nello scandalo Mark Caltagirone.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pamela Prati (Foto da video)

La carriera

Pamela Prati inizia la sua carriera tra gli anni ’70\’80 come modella. Nel ’85 ha conosciuto Richard Gere, con il quale ha avuto un breve flirt. Celebre il suo ruolo nel programma “Il Bagaglino” dove, al fianco di Valeria Marini, diventa soubrette e primadonna. Vanta una carriera di grandissimi successi da conduttrice, tra i quali ricordiamo: “La Sai l’Ultima?”, “Scherzi a Parte”, “Re per una notte” e nel 2016 passa a Mediaset ed entra a far parte del cast della prima edizione di “Grande Fratello VIP”. Ha anche un passato da cantante e nel 2020 pubblica il suo primo libro. Da settembre 2022 è nuovamente dentro la casa del “Grande Fratello Vip”.

Pubblicato il

24 Novembre 2022, 16:58

Condividi sui social