Le prime indiscrezioni sulla nuova presunta fiamma dell’ex capitano giallorosso
Si chiama Noemi, ha 34 anni ed è una grande appassionata di calcio. In queste ore, il suo nome viene associato dal quotidiano “La Repubblica” a quello di Francesco Totti che, stando a quanto riportato prima da “Dagospia” e poi dal “Corriere della Sera”, sarebbe ad un passo dal divorzio da Ilary Blasi dopo una crisi che andrebbe avanti da diversi mesi.
Noemi allo stadio, due file dietro Totti
Laureata alla Lumsa in Economia aziendale e bancaria, Noemi è bionda ed assomiglia parecchio alla conduttrice Mediaset. Classe 1988, designer floreale, la nuova presunta fiamma dell’ex capitano della Roma ha due figli ed è stata sposata con un imprenditore, dirigente di una squadra laziale di calcio giovanile. Come racconta “La Repubblica”, la giovane è stata avvistata in tribuna all’Olimpico durante Roma-Genoa, due file dietro l’ex Pupone.
Galeotto fu il padel?
Tra i due l’amore sarebbe esploso qualche mese fa ma il loro rapporto sarebbe diventato ancora più stretto in queste settimane. Noemi ama giocare a padel, uno sport che piace tanto anche a Totti. Le prime voci su una loro presunta liaison, scrive “La Repubblica”, avrebbero iniziato a circolare quando la 34enne ha lasciato all’improvviso un locale trendy vicino a Colle Oppio dove era in corso una festa per raggiungere l’ex calciatore rimasto vittima di un incidente in auto fortunatamente senza gravi conseguenze.
LEGGI ANCHE: Totti e Ilary si lasciano? Da Instagram arriva la “risposta” della conduttrice
“Ilary ha allontanato Totti dai suoi amici storici”
Il quotidiano “La Repubblica” fa riferimento a frequenti liti tra Totti e Ilary dovute anche al fatto che “lei lo aveva allontanato dal suo gruppo storico di amici”. Qualche giorno fa, l’ex capitano della Roma e Noemi sarebbero stati avvistati a cena insieme in un noto ristorante del Torrino. La crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbe ormai irreversibile tanto che l’ex calciatore si starebbe trasferendo nell’altra casa di Casal Palocco.