16 Marzo 2022, 15:57
2' DI LETTURA
Il nome di Giovanni Angiolini, immortalato da una rivista tedesca mentre bacia Michelle Hunziker (LEGGI QUI), sta facendo il giro del web. L’uomo (fortunatissimo) che potrebbe aver preso il posto di Tomaso Trussardi nel cuore della conduttrice svizzera non è proprio uno sconosciuto. Il suo volto è infatti noto al pubblico televisivo.
41 anni, originario di Sassari, chirurgo ortopedico, nel 2015 partecipò al “Grande Fratello 14” condotto da Alessia Marcuzzi. La sua fu solo una breve parentesi visto che si ritirò proprio per tornare al suo lavoro. Durante la sua partecipazione al reality di Canale 5, l’aitante medico si innamorò della coinquilina Mary Falconieri.
La loro storia si concluse due anni dopo in maniera turbolenta. All’epoca, ad annunciare la rottura chiedendo ai fan di chiudere tutte le pagine dedicate alla coppia fu la bella infermiera salentina. Quest’ultima accusò il bell’ortopedico di averla tradita portando avanti una relazione parallela con un’altra donna.
La Falconieri ci andò giù pesante. “L’apparenza è il suo cibo quotidiano che lo gasa come nient’altro – dichiarò a “Fanpage” – ma la verità è che di base non c’è concretezza in nulla, anzi mancano proprio le basi. Il gossip? Basta che si parli di lui, l’uomo più egoista ed egocentrico della storia”.
Mary ha voltato completamente pagina e oggi è in attesa di un bambino, frutto del suo amore per l’avvocato Giuseppe Matteo Schiavello al quale è legata dal 2018. La coppia è convolata a nozze a luglio dello scorso anno (GUARDA TUTTE LE FOTO).
Giovanni Angiolini si è poi fidanzato con la modella Nieves Bolos ma anche questa storia è giunta al capolinea. La sua professione lo ha spesso portato in tv. E’ stato al timone della rubrica di salute “Dottor G” all’interno de “I Fatti Vostri”, è stato spesso ospite di “Buongiorno Benessere” e ha condotto “Buonasera Dottore” su TV2000.
Moro, occhi chiari, fisico scolpito, nel 2018 conquistò grazie ai social la palma di “medico più bello e sexy d’Italia”. Tutta colpa di uno scatto pubblicato per pubblicizzare il suo nuovo ambulatorio. L’ortopedico è stato subissato di complimenti. “Con un medico così i dolori bisognerebbe inventarli”, “Dottore credo che da oggi avrò molto mal di schiena, non so come mai ma mi è appena iniziato”, scrissero alcune fan. “Spero non vogliano davvero fratturarsi una gamba per farsi visitare da me, sennò le curerei e poi le manderei in Psichiatria”, rispose l’ex gieffino dalle pagine del giornale sardi “Casteddu online”.
Pubblicato il
16 Marzo 2022, 15:57