Celebrità

Checco Zalone e Virginia Raffaele si amano? “Entrano ed escono dallo stesso portone”

di

14 Agosto 2024, 09:21

3' DI LETTURA

Il gossip di una presunta liaison tra Checco Zalone e Virginia Raffaele torna sulla bocca di tutti. Cinque mesi fa il primo a mettere in circolazione questa voce, poi caduta nel vuoto, era stato “Dillinger News”, il sito che fa capo a Fabrizio Corona. Adesso a tornare sull’argomento è “Dagospia”. “Come mai Virginia Raffaele e Checco Zalone hanno preso l’abitudine da un po’ di tempo di entrare e uscire da un portone del rione romano di Monti? – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – La liaison Chicca & Checco, svelata dal sito di Fabrizio Corona, fu da Virginia smentita con il solito ‘siamo amici’. Poi l’11 luglio scorso qualcosa è cambiato: Dagospia ha annunciato la separazione tra il comico e la compagna Mariangela Eboli, dopo 19 anni e due figlie”.

Mariangela Eboli e Checco Zalone (Foto ‘Diva e Donna’)

“Il cuore di Checco Zalone è occupato da Virginia Raffaele”

Lo scorso marzo, “Dillinger News” sganciò la prima bomba: “Sappiamo con certezza che Zalone è residente in Puglia, per l’esattezza a Bari e che ha due figlie con quella che ad oggi possiamo chiamare ex compagna, perché non si è mai voluto sposare. Sembra che lo showman abbia comprato un’altra casa a Bari nello stesso palazzo in cui abita la sua famiglia, proprio per poter mantenere la sua privacy e un certo distacco, senza stare lontano dal suo grande amore, ovvero le sue bambine.

L’altra novità è che Checco Zalone ha comprato una casa a Roma, i cui lavori di ristrutturazione stanno per essere ultimati. Come mai proprio Roma? Siamo sicuri che il motivo sia solo lavorativo? A quanto pare no, perché il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele. È un amore che hanno tentato di tenere nascosto, ma sappiamo che, ogni qualvolta lui venga a Roma, e questo accade molto spesso, si vedono e consumano il loro sentimento sempre più vivace. Checco Zalone è da sempre ossessionato dal gossip e dall’apparire sui giornali per quanto riguarda le notizie sulla sua vita privata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Virginia Raffaele (Foto Instagram)

“Zalone si è presentato nello studio di un avvocato per attivare le pratiche di fine rapporto”

Un mese fa, “Dagospia” diede per certo che Checco Zalone e la compagna Mariangela Eboli si fossero detti addio dopo 19 anni d’amore e due figlie: Gaia (2013) e Greta (2017). “L’estate si conferma la stagione più crudele per le celebrità – scrisse il portale di Roberto D’Agostino – Dopo Totti-Blasi, Amendola-Neri, Marcuzzi-Calabresi, Bonolis-Bruganelli, Fedez-Ferragni, Dagospia annuncia la separazione di Checco Zalone dalla compagna Mariangela Eboli. I due stavano insieme dal 2005, anno in cui il comico pugliese esordì sul palco di Zelig Off. In barba alla loro idiosincrasia per il barnum del flash, sulla coppia circolavano da tempo voci di crisi. Il sipario si è definitivamente abbassato alcuni giorni fa quando Checco, all’anagrafe Luca Pasquale Medici, si è presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto (malgrado la nascita di due bambine, non hanno mai trovato la strada verso l’altare per il fatidico ‘sì’)”.

Pubblicato il

14 Agosto 2024, 09:21

Condividi sui social