Checco Zalone e la sua nuova vita da single: fa la spesa col fratello

Checco Zalone e la sua nuova vita da single: al supermercato con il fratello

Germana Bevilacqua

Checco Zalone e la sua nuova vita da single: al supermercato con il fratello

| 31/07/2024
Checco Zalone e la sua nuova vita da single: al supermercato con il fratello

3' DI LETTURA

Checco Zalone è tornato single. Dopo la fine della relazione durata 18 anni con Mariangela Eboli, dalla quale ha avuto due figlie, Gaia 11 anni e Greta, 7, l’attore non si era più visto in giro. Adesso il settimanale “Chi” pubblica alcuni scatti di Checco Zalone alle prese con la spesa in un supermercato in compagnia del fratello. L’attore comico, 47 anni, è alle prese con una nuova vita da single, ha cambiato casa e si organizza con la spesa. Negli altri scatti pubblicati dal magazine è immortalato mentre mangia la pizza con il fratello. Poi però torna, da solo, nella sua nuova casa da single. A rivelare la fine della relazione con Mariangela Eboli ci ha pensato “Dagospia”, che nelle scorse settimane ha scritto: “I due stavano insieme dal 2005, anno in cui il comico pugliese esordì sul palco di Zelig Off, in barba alla loro indiosincrasia per il barnum del flash, sulla coppia circolavano da tempi voci di crisi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Checco Zalone e il fratello (Foto di ‘Chi’)

Checco Zalone single dopo 18 anni di relazione con Mariangela Eboli

“Il sipario si è definitivamente abbassato alcuni giorni fa – si legge ancora su “Dagospia” – quando Checco, all’anagrafe Luca Pasquale Medici, si è presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto. Malgrado la nascita di due bambine non hanno mai trovato la strada verso l’altare per il fatidico ‘si’”. L’incontro tra i due risale appunto al 2015 in una pizzeria, mentre la donna cantava nel piano bar del locale. L’attore si è presentato a lei dicendo di essere “un musicista matrimonialista” in cerca di una partner professionale. Mariangela Eboli si è subito detta interessata e iniziarono una collaborazione. Cantando insieme si sono innamorati e hanno deciso di andare a vivere insieme. Dalla loro unione sono nate due bambine, ma la coppia non si è mai decisa a coronare il tutto con il matrimonio.

Mariangela Eboli e Checco Zalone (Foto ‘Diva e Donna’)

L’ex compagna era amministratrice unica della società di comunicazione e produzione dell’attore

Ora l’epilogo, anche se già da un po’ si parlava di crisi tra i due. “In barba alla loro drastica riservatezza, sulla coppia circolavano da tempo voci di crisi”, scrive senza mezzi termini il portale diretto da Roberto D’Agostino. La coppia in questi anni infatti non ha mai fatto parlare di sé in alcun modo, Checco Zalone è riservatissimo e le foto private rubate in questi anni sono pochissime. Lo scorso marzo il sito di Fabrizio Corona “Dillinger News” aveva ipotizzato una relazione tra Checco Zalone e Virginia Raffaele: “Il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele. È un amore che hanno tentato di tenere nascosto, ma sappiamo che, ogni qualvolta lui venga a Roma, e questo accade molto spesso, si vedono e consumano il loro sentimento sempre più vivace”. Un’indiscrezione che non ha mai avuto alcun riscontro.

A Mariangela Eboli è dedicata la canzone “Angela” che fa parte della colonna sonora del film “Cado dalle nubi”, la donna ricopriva il ruolo di amministratrice unica della società di comunicazione e produzione fondata dall’attore.

Pubblicato il 31/07/2024 16:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965