La chiamata a sorpresa in diretta non va in porto
- La Littizzetto in preda alla confusione: “Ho tremila numeri di Maria”
- Una voce maschile avverte “Ha sbagliato numero” e in studio cala in gelo
- La mortificazione del conduttore dopo la figuraccia: “Che scena patetica”
Ieri sera “Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto ha pensato bene di chiamare Maria De Filippi in diretta per farle gli auguri di buon compleanno. Ieri, infatti, la regina della tv ha compiuto 60 anni. “Chiamiamola da cellulare perché secondo me se non vede che sono io magari non risponde”, ha detto la comica torinese. “No, non ti risponde se vede che sei tu”, ha ironizzato Fabio Fazio.
Luciana Littizzetto: “Ho tremila numeri di Maria”
“Già il casino è che ho tremila numeri di telefono di Maria – ha fatto sapere Lucianina – perché li cambia come i sacchetti dell’aspirapolvere. Ma neanche Pablo Escobar”. “Vediamo se risponde a me”, ha aggiunto il conduttore prendendo il suo telefono. “Allora…ho ‘De Filippi’, ‘De Filippi quello giusto’, ‘De Filippi ultimo 26/12/2019’, ‘De Filippi giustissimo super nuovo’”, ha detto la Littizzetto elencando tutti i numeri in suo possesso.
“Ha sbagliato numero”…e in studio cala il gelo
Alla fine, la comica ha deciso di comporre “De Filippi giustissimo super nuovo” nonostante le rimostranze di Fabio Fazio. “Quello lì è quello vecchio”, ha sentenziato il conduttore. Lucianina ha messo il telefono in vivavoce. A rispondere, però, non è stata Maria De Filippi ma un uomo che non aveva nulla a che fare con la mattatrice Mediaset. “No, non sono Maria, ha sbagliato numero”, ha fatto sapere la voce maschile mentre in studio calava il gelo.
Fabio Fazio: “Una scena patetica”
“No, questo è qualcuno che mi fa uno scherzo”, ha sentenziato la Littizzetto ricomponendo il numero. “Una scena patetica”, ha commentato Fazio. “Non era il suo, l’avrà cambiato di nuovo per i 60 anni”, ha chiosato la comica. “Auguri Mary per sempre!!! Mandami il cell nuovo”, ha ironizzato poco dopo su Instagram.