Che fine ha fatto Mariotto? Dopo l'ospedale, la partenza per l'Arabia

Che fine ha fatto Mariotto? “È corso in ospedale, ora sta andando in Arabia”

Daniela Vitello

Che fine ha fatto Mariotto? “È corso in ospedale, ora sta andando in Arabia”

| 01/12/2024
Che fine ha fatto Mariotto? “È corso in ospedale, ora sta andando in Arabia”

3' DI LETTURA

Che fine ha fatto Guillermo Mariotto? Sabato 30 novembre, durante la decima puntata di “Ballando con le stelle”, il giudice ha abbandonato la diretta lasciando lo studio al seguito della “ballerina per una notte” Amanda Lear e non è più tornato. “Vi devo far notare una cosa: non c’è Guillermo Mariotto che si è alzato e si è allontanato dal teatro. Non siamo riusciti a recuperarlo”, ha annunciato Milly Carlucci. “Gli voglio bene (… Forse si è sentito poco bene ma non siamo riusciti a capire che cosa è successo. Serata strana, di tanti colpi di scena”, ha aggiunto la conduttrice comunicando al pubblico che tutte le votazioni effettuate fino a quel momento dallo stilista erano da considerarsi nulle. Tante le ipotesi: da un malore ad una discussione con un autore del programma. Ad escludere la prima è un video caricato sull’account social di “Ballando con le stelle”, in cui Guillermo Mariotto, con tanto di cappotto in mano, ride e scherza con Amanda Lear. L’inviato de “La Volta Buona” ha poi fatto sapere di aver intervistato entrambi nel backstage.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Roberto Alessi svela che fine ha fatto Guillermo Mariotto

Che fine ha fatto, dunque, Guillermo Mariotto? A svelare l’arcano è Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000”, che ha sentito il diretto interessato. “Perché Guillermo Mariotto ieri è sparito nel bel mezzo del programma ‘Ballando con le stelle’ dal suo posto di giuria su RaiUno? Tante le illazioni – ha esordito il giornalista in una clip condivisa su Instagram – Addirittura è circolato un video veramente antipatico e falso in cui sottolineavano delle cose antipatiche. Invece gli è successa una cosa un po’ più seria. Una sua premiere, ossia la persona che è a capo dell’atelier Gattinoni di cui lui è stilista è stata purtroppo ricoverata, credo per un’ernia. Comunque non una cosa gravissima per fortuna, che si risolverà. Allora cosa ha fatto Mariotto? È corso immediatamente all’atelier, è andato all’ospedale, lei era già ricoverata”.

Guillermo Mariotto abbandona lo studio di ‘Ballando con le stelle’ (Foto da video)

“Pare che non volessero neanche farlo uscire dagli studi”

“Comunque è tornato all’atelier perché dovevano consegnare già da stasera 17 abiti d’alta moda ad una Altezza Reale saudita, in Arabia – ha proseguito Roberto Alessi – Quindi è corso lì perché doveva finire questo importantissimo lavoro. Ricordo che un abito d’alta moda può costare decine di migliaia di euro, per cui è una commessa importante per l’azienda per cui lui lavora. Così s’è dovuto allontanare improvvisamente. Pare che non volessero neanche farlo uscire dagli studi (…) Non è stato chiarito il perché di questo allontanamento, nemmeno la Carlucci lo sapeva o comunque non l’ha detto. Fortunatamente la cosa non è grave, adesso Mariotto sta preparando e concludendo i suoi 17 vestiti e sta andando in Arabia a consegnarli. Dopodiché tornerà e lo rivedremo sabato prossimo a ‘Ballando con le stelle’”.

I dubbi degli internauti: “Sì e io sono la regina Elisabetta”

Sono in tanti, tra i commenti, a nutrire dei dubbi sulla ricostruzione delle ultime ore del giudice di “Ballando con le stelle”: “Chiedo scusa ma in una equipe al servizio di una casa di moda tanto famosa non c’era nessun altro che potesse intervenire?”, “Sì e io sono la regina Elisabetta. Con tanta gente che c’è in una società di alta moda, chiamano lui in diretta tv? Pensate che veramente gli italiani siano dei cretini? Già dall’inizio del programma era strano e soprattutto pizzicava continuamente la giuria”, “Ma chi prendete in giro? C’è un video dove e ride e scherza con Amanda Lear, lei gli dice di rientrare nel programma e lui risponde di no sempre ridendo con i suoi atteggiamenti discutibilissimi”, “Grazie per avere chiarito. A prescindere da ciò la sua uscita non è comunque giustificabile. Lui è un giudice di ‘Ballando’, è pagato e ha dei doveri nei confronti di migliaia di persone (NOI che paghiamo il canone). ASSENTE INGIUSTIFICATO”.

Sui social sono in tanti a chiedere la testa del giudice invocando un provvedimento disciplinare o addirittura la sua esclusione come già avvenuto nel caso di Angelo Madonia.

Pubblicato il 01/12/2024 12:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965