Che fine ha fatto Gabriele Paolini? Il noto “disturbatore” televisivo è stato arrestato nel 2021. Da allora è rinchiuso nel carcere di Rieti dove sta scontando una condanna per un cumulo di reati che spaziano dall’induzione alla prostituzione minorile alla produzione di materiale pedopornografico fino alla tentata violenza sessuale su minori. I fatti risalgono al 2013 quando Gabriele Paolini finì dietro le sbarre per 19 giorni e poi agli arresti domiciliari per 20 mesi con l’accusa di avere avuto rapporti sessuali con alcuni minorenni in cambio di soldi e regali e di avere intrattenuto una relazione con un ragazzo che all’epoca aveva 17 anni.
“Per 25 anni ho destabilizzato il mondo della tv e sicuro pago per questo”
“Respingo tutti i reati a me contestati perché non mi appartengono – dichiarò il “disturbatore” tv all’Adnkronos dopo la condanna – Ho amato quel giovane, nonostante la differenza di età. Io avevo 39 anni e lui 17, ma lo ho amato per davvero. Ma se la Cassazione ha confermato la condanna, allora è giusto andare in carcere, non voglio misure alternative. Sono molto giù, non so se mia madre riuscirà a reggere questa botta. Probabilmente pago anche per l’essere stato sempre un rompicogl…Su questo non sono difendibile, per 25 anni ho destabilizzato il mondo della tv e sicuro pago per questo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sonia Bruganelli choc: “Gabriele Paolini è stato il mio primo fidanzatino”
Tra qualche giorno Gabriele Paolini uscirà definitivamente dal carcere. Il suo obiettivo adesso è quello di cambiare sesso. È stato lui stesso a farlo sapere dal penitenziario in cui si trova detenuto. Il “disturbatore” televisivo ha maturato questa decisione proprio durante la sua reclusione. “Ho affrontato molte difficoltà qui – ha spiegato – ma di recente ho avuto un problema di salute che mi ha segnato profondamente, facendomi capire che il mio corpo maschile non mi appartiene più”. Gabriele Paolini ha già iniziato il percorso di transizione con il supporto di una psicologa dell’Asl.
Tre anni fa, Sonia Bruganelli – ex moglie di Paolo Bonolis e concorrente dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle” – svelò in un’intervista a “Chi” che Gabriele Paolini era stato il suo primo fidanzatino. “Era carinissimo, riccio, moro, mi piaceva. Avevo 7 anni”, ha raccontato.