03 Febbraio 2022, 18:46
3' DI LETTURA
La storia di Charlène Wittstock ha travalicato i confini del Principato di Monaco appassionando il mondo intero. C’è grande apprensione per le condizioni di salute della moglie del principe Alberto ricoverata dallo scorso novembre in una clinica svizzera.
Per la “principessa triste” si tratta del secondo allontanamento dal marito e dai figli. Lo scorso anno, l’ex nuotatrice era rimasta bloccata in Sudafrica per quasi 10 mesi a causa di una serie di interventi alla testa a cui si è sottoposta per via di una brutta un’infezione.
Dopo il suo rientro nel Principato, Charlène è rimasta a Palazzo Grimaldi per una decina di giorni. Tanto è bastato al principe per capire che la moglie fosse affetta da un forte esaurimento psichico e fisico. Da qui il ricovero in una struttura specializzata di Lugano. Sono tanti i rumors che circolano su questa vicenda.
L’ultimo arriva dalla Spagna e vuole la principessa sfigurata dopo un intervento estetico al viso. Prima di tornare nel Principato, la moglie di Alberto avrebbe fatto tappa a Dubai e qui sarebbe avvenuto l’incidente. Nelle immagini ufficiali del suo rientro a Monaco, Charlène ha il volto schermato dalla mascherina. Quindi è difficile stabilire se in queste voci ci sia un fondo di verità.
Nelle scorse settimane, si era addirittura ipotizzato che la principessa soffrisse della sindrome di Rebecca, una forma di gelosia retroattiva scatenata dai trascorsi amorosi del proprio partner. Charlène, dunque, nutrirebbe una gelosia ossessiva nei confronti delle ex di Alberto che in passato è stato un vero e proprio tombeur de femmes. Alcune avrebbero ancora un peso ingombrante nella vita del principe.
A proposito di ex, anni fa, Alberto di Monaco ha avuto una liaison con l’ex showgirl italiana Simona Tagli. I due si conobbero nel 1998 a Roma, agli Internazionali di Tennis, e la loro relazione durò quasi tre anni. “Porto ancora nel mio cuore Alberto, provo molto affetto per lui – ha dichiarato lei al magazine tedesco “Bild” – È un principe azzurro. Ad Alberto piacevano soprattutto la mia femminilità, il mio sex appeal. Nell’intimità, il Principe era molto appassionato”.
Simona Tagli non è stata molto tenera nei confronti della moglie del sui ex. “Una volta ho incontrato Charlene a un ballo della Croce Rossa – ha raccontato – Mi dispiace che sia rimasta lontana dai suoi figli in Sudafrica per così tanto tempo nel 2021 a causa dei suoi problemi di salute, ma come madre non riesco ancora a capirlo”.
Pubblicato il
03 Febbraio 2022, 18:46